GIGI D’ALESSIO CONDURRÀ “MADE IN SUD”

By  |  0 Comments

GIGI D’ALESSIO E’ IL NUOVO CONDUTTORE DI MADE IN SUD

gigi d'alessioPer la gioia dei suoi migliaia di fan, Gigi D’Alessio condurrà “Made in Sud“.

Dopo la partecipazione al Festival di Sanremo 2017, per il cantante napoletano si prospetta una primavera davvero entusiasmate.

Il settimanale Chi, sempre attento ad informare i propri lettori ne dà per certa la sua partecipazione accanto alle già collaudate Elisabetta Gregoraci e Fatima Trotta. Pertanto non vedremo più il duo Gigi e Ross.

Secondo le indiscrezioni, D’Alessio avrebbe chiesto alla compagna, Anna Tatangelo, di non seguirlo al festival, per non allontanarsi dal loro piccolo Andrea. In una recente intervista a OGGI, ha dichiarato: “Conosco i miei polliIl Festival non è solo musica, si parla dei vestiti delle vallette, e dei pettegolezzi. Ma io sono un cantante, del gossip ne ho le scatole piene”. Da buon artista quale è, non poteva dire in contrario.

Ma tornando a “Made in Sud“, l’artista partenopeo spiega: “Farò il Caronte che traghetta il programma da una dimensione regionale a quella nazionale, per fare in modo che sia amato in tutta Italia. Se tutto andrà bene, sarà un’avventura che affronterò volentieri”.

Sarà in trasmissione a marzo, ora è tempo di Sanremo, dove canterà “La prima stella”, brano dedicato alla madre. Il testo è molto profondo e la sua interpretrazione, siamo certi, emozionerà il pubblico e gli addetti ai lavori. Non ci resta che attendere la sua esibizione sul palco del teatro Ariston.

Armando Sanchez 

Spread the love
BOLLICINE VIP