GIANLUCA VACCHI, RITORNO DI FIAMMA CON GIORGIA GABRIELE

By  |  0 Comments

GIANLUCA VACCHI, E’ DI NUOVO AMORE CON GIORGIA, ADDIO ARIADNA

Gianluca Vacchi e Ariadna Gutierrez

L’amore, si sa, è imprevedibile.

Al cuore non si comanda“, deve aver pensato il re dei social Gianluca Vacchi, che ha visto, in questi giorni, un ritorno di fiamma con la sua ex Giorgia Gabriele.

Fine dell’amore, quindi, con la Miss Ariadna Gutierrez. Stando a quanto riportato da “Chi“, infatti, i due si sarebbero lasciati e l’uomo sarebbe tornato con l’ex.

Gianluca Vacchi e la (quasi) Miss Ariadna Gutierrez si sono lasciati – si legge sul settimanale “Chi” nelle “Chicche di gossip” – complice il ritorno di fiamma con la sua ex Giorgia Gabriele”.

GIORGIA GABRIELE E GIANLUCA VACCHI DI NUOVO INSIEME?

Sui social dei diretti interessati al momento non vi è traccia di questo ritorno di fiamma, ma i fan della coppia si sono già detti felici della notizia.

Gianluca Vacchi e Giorgia Gabriele

Sono contentissimo del vostro ritorno d’amore, auguri” si legge sul profilo dell’uomo, ed ancora “Bravo Gianluca, Giorgia è bellissima“, “Auguri per il vostro ritorno di fiamma“, “A quanto una nuova foto con Giorgia?“.

Insomma, i followers sono curiosissimi, e noi insieme a loro, aspettiamo il ritorno social della coppia più chiacchierata dell’estate.

A cura di Michele Di Tommaso

 

You must be logged in to post a comment Login