GIANLUCA TORNESE: DALLA TV ALLA MODA

By  |  0 Comments

GIANLUCA TORNESE EX CORTEGGIATORE DI UOMINI E DONNE DIVENTA MODELLO E IMPRENDITORE

Gianluca Tornese è  uno di quei ragazzi capaci di lasciare il segno. Infatti il giovane, 24 anni, di Napoli (ma presto si trasferirà a Milano), è rimasto nel cuore dei telespettatori di Uomini e Donne. Tornese corteggiava l’ex tronista Valentina Dallari, che alla fine scelse Andrea Melchiorre (storia finita anche in modo piuttosto burrascoso). Gianluca fa il modello, il suo fascio di muscoli, oltre alla sua umiltà, è uno dei punti di forza. Attualmente sta per collaborare con una grossa azienda di energie drink, prestando la sua immagine, e a breve uscirà con un suo brand. L’amore? Se non è come vuole lui, può attendere. Per ora si dedica solo a se stesso e alla sua carriera.

tornese-gianluca-bollicine

Gianluca che ricordi hai della tua esperienza a Uomini e Donne?

Di quell’esperienza ho tantissimi ricordi. Ricordi belli, soprattutto perché il programma mi ha fatto crescere parecchio. E’ una trasmissione che io consiglio a tutti quanti, ovviamente e coloro che rientrato nei canoni giusti per potervi partecipare. E’ un bagaglio molto importante che ci si porta poi dietro.

Come mai secondo te Valentina non ti ha scelto?

Io credo sia perché non mi sono mostrato per quello che sono. Purtroppo quando ero fra i corteggiatori del trono di Valentina, avevo dei limiti. E mi è spiaciuto parecchio. Tutti quelli che mi conoscono quando mi incontrano mi tirano le orecchie, proprio per non essere stato davvero me stesso. Io, al contrario di quello che si è visto, sono un ragazzo molto sveglio. Ma ancora oggi mi domando perché non sono riuscito a far venir fuori il vero Gianluca.

gianluca-tornese-ued-bollicine

Cosa ti piaceva di lei?

Valentina mi piaceva molto per i suoi modi di fare. Non era una ragazza semplice, non era come tutte le altre. Ed è forse per questo che avevo un debole per lei.

Dopo aver fatto il corteggiatore, in cosa ti sei cimentato?

Ho lavorato come fotomodello, giocando molto sulla mia immagine. Ho avuto modo di collaborare con varie aziende importanti, e proprio di recente ho chiuso un accordo con una ditta di energie drink di cui sarò testimonial. Questo mi rende molto felice. Ma ciò che ancor più mi dà soddisfazione, è che a breve uscirò sul mercato con un mio marchio (che ho realizzato con un mio amico) che mi permetterà anche di levarmi tante soddisfazioni.

Sei di Napoli, ma a breve ti trasferirai a Milano. Come mai hai deciso solo ora di fare questo cambiamento?

Hai detto bene. Solo ora, poiché prima non avevo né le capacità né le possibilità di potermi trasferire nella grande mela. Invece oggi finalmente anche io potrò abitare a Milano, dove sto prendendo casa con un mio amico. Milano è moda, Milano significa tante opportunità per tutti. Mi trasferisco per questo, anzi soprattutto per questo.

Hai molti tatuaggi, hanno un significato particolare o sono solo un fattore estetico?

E’ solo perché mi piacciono, e avendo un cugino che fa il tatuatore mi sono affidato anche a lui. Ci sono alcuni tattoo che hanno significati particolari ma non li svelerò mai a nessuno.

gianluca-tornese-valetina-dallari-bollicine

Che persona è Gianluca?

Sono un ragazzo tranquillo, con le sue sfaccettature. Però anche determinato, volenteroso, molto umile e… timido.

Quali sono i tuoi valori?

Credo nell’umiltà, nella determinazione ma soprattutto in quello che faccio. Se decido di prendere una strada, ci credo sempre. Ed è questo il valore più grande che mi riconosco.

gianluca-tornese-bollicine

Cosa cerchi in una donna?

La stabilità e la serietà perché non amo ragazze leggere e frivole. Mi piace la donna seria. Preferisco stare solo e godermi la vita come sto facendo adesso, piuttosto che ritrovarmi a fianco una femmina birichina, possessiva ed eccessivamente gelosa. Per ora nessuna mi ha fatto perdere la testa, spero di trovarla al più presto in modo da poter essere un uomo più stabile. Ora però mi dedico al mio futuro.

 

Sei molto determinato nel tuo lavoro? A cosa aspiri esattamente?

Attualmente sto investendo sul progetto di cui parlavo prima. Spero di crescere tanto, io credo di avere le giuste potenzialità per lavorare nel mondo della moda.

 

Andrea Iannuzzi

Spread the love
BOLLICINE VIP