GIANLUCA IMPASTATO SHOCK: “IL GF CI CHIEDE CHI NOMINIAMO COSì CAMBIANO LE CARTE”

By  |  0 Comments

GIANLUCA IMPASTATO SVELA: “IL VENERDI’ CI CHIEDONO CHI ABBIAMO INTENZIONE DI NOMINARE COSI’ CAMBIANO LE CARTE DEL GIOCO”

Forse un po’ amareggiato per essere tra i meno amati del pubblico all’interno della casa del Grande Fratello Vip, Gianluca Impastato, celebre comico di Colorado che, effettivamente dentro la casa non sta facendo nulla di particolare per farsi apprezzare dal pubblico, durante un momento di sfogo si è lasciato andare a dichiarazioni su alcuni retroscena del programma che, secondo lui, servirebbero a proteggere i personaggi più forti dal televoto.

A loro serve uno che faccia show e regga la diretta del lunedì. – incalza Impastato – E infatti Cristiano è uno dei preferiti e non è stato nominato. Perché il venerdì in Confessionale ti chiedono chi nomineresti? Perché loro vedono la tendenza… Molti avrebbero nominato Cristiano e loro hanno cambiato un po’ per cercare di tutelarlo. Perché l’unica cosa su cui non possono intervenire è il televoto. Il televoto è insindacabile. Però è bello così, cambiano le carte

GRANDE FRATELLO VIP, ECCO A QUANTO AMMONTA LA PENALE PER CHI LASCIA IL REALITY

giulia de lellisNon è, certamente, però, la prima volta che qualche concorrente si lascia andare a dichiarazioni sul reality.

Poche settimane fa, infatti, durante un momento di sconforto di Cristiano Malgioglio che minacciava di lasciare il gioco, l’esperta di tendenze Giulia De Lellis, aveva, infatti, svelato a quanto ammonta la penale da pagare in caso di abbandono volontario dal reality:

Ma sai che poi dovrai pagare una penale enorme? Saresti disposto a pagare? Guarda che sono 100.000€

Ci vogliono 100.000€ per lasciare il gioco.

A cura di Michele Di Tommaso

You must be logged in to post a comment Login