GIANLUCA ALESSIO: UN CORTEGGIATORE INTELLETTUALE

By  |  0 Comments

GIANLUCA ALESSIO È STATO FRA I CORTEGGIATORI DI SONIA LORENZINI. STUDIA ECONOMIA E LAVORA COME MODELLO. ANCHE LUI VORREBBE FARE TV, MA CON INTELLIGENZA

Gianluca Alessio è stato uno dei corteggiatori più promettenti del trono di Sonia Lorenzini. Purtroppo il giovane, che sta studiando economia, non è riuscito a entrare in sintonia con lei, e per questi motivi il suo percorso a Uomini e Donne si è interrotto. Ma Gianluca ha 25 anni, è un anche un modello di professione, e ha grandi potenzialità che potrà sfruttare in futuro. Lo abbiamo incontrato per Bollicine Vip.

Cosa ti ha spinto a partecipare a Uomini e Donne?

Ho deciso di partecipare perché da un lato pensavo e speravo di trovare l’anima gemella, con cui poter condividere il futuro, e dall’altro per vivere un’esperienza diversa.

Perché il feeling fra te e Sonia Lorenzini non ha funzionato?

Di base principalmente perché lei è più grande di me, e poi non sono riuscito ad aprirmi totalmente come avrei dovuto e voluto. Per cui non mi ha veramente conosciuto, e non ha potuto provare interesse nei miei confronti.

E come mai hai fatto difficoltà ad aprirti?

Le telecamere non hanno inizialmente giocato a favore, e quindi rendendomi conto che lei non era intenzionata ad approfondire la conoscenza mi è stato ancora più difficile esprimermi.

Hai conservato qualcosa di questa breve esperienza?

Si certamente. Ho incontrato belle persone, ho tessuto rapporti di amicizia. Ed è stato piacevole il fatto di aver potuto vivermela sul serio, da corteggiatore.

Sonia ha eliminato anche un corteggiatore forte come Alessandro Calabrese, che ne pensi?

Lui è andato lì per business come ha detto Tina, probabilmente per avere un po’ di visibilità in un momento buio della sua vita. Calabrese ha anche un ristorante, per cui indirettamente gli ha fatto pubblicità.

Che tipo di donna cerchi?

Una donna semplice, non costruita, non troppo montata. Mi deve capire e mi deve volere bene.

Stai studiando economia, come mai hai scelto questa facoltà?

Può aprire le porte in qualsiasi settore. Oggi tutto gira intorno all’economia, agli affari, al commercio. Ci tengo a questa laurea perché può essermi utile nella vita, poi cosa farò “da grande” ancora non lo so.

Il mondo dello spettacolo non ti piace?

Sì mi piace, sarebbe interessante fare qualcosa in tv. Spero di poterci arrivare con le mie gambe. Non ho solo un bel faccino, credo di avere delle qualità in più da poter dimostrare. 

Rifaresti Uomini e Donne come l’hai fatto?

In un’altra occasione mi aprirei di più, eviterei l’imbarazzo delle telecamere e dimostrerei chi è davvero Gianluca Alessio.

 

ANDREA IANNUZZI

Spread the love
BOLLICINE VIP