GIAMPAOLO MORELLI, DAL CINEMA A FAN CARAOKE

By  |  0 Comments

GIAMPAOLO MORELLI HA VINTO LE PAURE GRAZIE AL SUO LAVORO DI ATTORE. ORA È IL CONDUTTORE DI “FAN CARAOKE”. 

Giampaolo MorelliGiampaolo Morelli, napoletano doc, attore di successo, ha rilasciato un’intervista al settimanale Nuovo. Il protagonista de “L’ispettore Coliandro” diventa conduttore nella trasmissione Fan Karaoke, in onda su Raiuno. In TV guida un’auto che ospita in ogni puntata un cantante diverso che ripercorre la propria carriera. Il format ha origini statunitensi e ha avuto tra le guest star grossi nomi dello showbiz. Morelli sta vivendo un periodo felice: il 13 agosto è diventato papà per la seconda volta. Nella vita privata è legato a Miss Italia 1998, Gloria Bellicchi.

Sono molto felice perché amo il mio lavoro – dichiara Giampaolo al magazine diretto da Riccardo Signorettiho la possibilità di seguire la mia passione e anche la mia famiglia. All’inizio ero molto timido. Per combattere le mie insicurezze facevo il giocoliere e mi rifugiavo spesso al cinema, che consideravo un modo per evadere e sognare. Ho cominciato a lavorare come cabarettista nelle birrerie. Mi sembrava di chiedere l’elemosina, ma oggi capisco quanto quella gavetta sia stata importante. Dopo qualche anno mi sono trasferito a Roma per tentare la sorte e anche per studiare e avere così un piano B. Sono convinto che bisogna avere il coraggio di reinventarsi“.

morelli-amoroso-fan-caraoke

Insomma, artista eclettico e dalle mille risorse. Ecco il perché della scelta di presentare un programma come Fan Caraoke. Con il carattere  simpatico da vero scugnizzo partenopeo, Morelli saprà come catalizzare l’attenzione dei telespettatori. Il momento della svolta lo ha avuto con il film South Kensington di Carlo Vanzina. Da lì sono arrivate tantissime proposte interessanti, una su tutte quella di diventare il protagonista ne “L’ispettore Coliandro”. Presto lo vedremo sul grande schermo nel sequel della commedia poliziesca “Song ‘e Napule” del Manetti Bros e avrà un ruolo nei nuovi capitoli della trilogia “Smetto quando voglio” del regista Sydney Sibilia.

A cura di Armando Sanchez 

Spread the love
BOLLICINE VIP