GIACOMO URTIS: “HO FATTO L’AMORE SULL’ISOLA”, MA CON CHI?

By  |  0 Comments

GIACOMO URTIS: “HO FATTO L’AMORE SULL’ISOLA”, MA CON CHI?

E’ proprio vero che quest’anno l’Isola dei Famosi non smette di stupire. Ad un passo dalla finale, in onda stasera mercoledì 12 aprile, vengono ancora a galla rivelazioni shock. Questa volta al centro del gossip troviamo il medico chirurgo Giacomo Urtis; in una recente intervista rilasciata al settimanale Nuovo TV avrebbe così dichiarato;”Ho fatto l’amore tra le palme. Doveva rimanere un segreto, ma alla fine perché non rivelarlo? Sto aspettando di rivederlo per capire che tipo di evoluzione possa avere il nostro rapporto. Devo prima confrontarmi con lui. Certo, non mi aspetto di sposarlo, ma mi farebbe piacere continuare a frequentarlo anche nella vita vera”.

Il nome del fatidico amante però non sarebbe ancora stato svelato. Neanche qualche indizio per capire se si tratta di un naufrago, di qualche ospite giunto dal Belpaese o di un cameraman, fonico e qualche componente della troupe che segue quotidianamente le gesta dei naufraghi. Sicuramente non ci resta che attendere. Intanto i naufraghi rimasti stasera dovranno superare l’ultima e la più dura delle prove.

Secondo voi chi vincerà o per chi tifate? Raz Degan, Simone Susinna, la cantante Nancy, Eva Grimaldi o la provocante Malena? Insomma anche per quest’anno vinca il migliore!

una vita piena di bollicine a tutti!

 

Potrebbe piacerti anche…

You must be logged in to post a comment Login

BOLLICINE VIP