GF15, GLI SPONSOR DEL PROGRAMMA SI DISSOCIANO DAL BULLISMO NELLA CASA

By  |  0 Comments

GF15, GLI SPONSOR SI DISSOCIANO DAL PROGRAMMA, BELLA OGGI INTERROMPE LA COLLABORAZIONE

Nuovi colpi di scena al Grande Fratello 15, reality condotto da Barbara D’Urso su Canale 5, a quanto pare gli GF Barbara D'Ursosponsor non voglio avere più niente a che fare con il reality.

Il comportamento di alcuni concorrenti del reality avrebbe spinto gli sponsor a prendere le distanze, vicenda che non si era mai verificata fino ad oggi.

L’azienda Bella Oggi ha già ufficializzato di aver interrotto la collaborazione con il reality. L’azienda non si occuperà più di fornire i concorrenti del reality con i suoi prodotti di make up.

IL COMUNICATO DI BELLA OGGI

Questo il comunicato di Bella Oggi: “BELLAOGGI si dissocia formalmente dagli atti e dai comportamenti da ultimo registrati nell’ambito dell’attuale XV edizione del Grande Fratello. Comprende profondamente la reazione dei suoi consumatori, fan e di ogni voce che si è sollevata sui social networks rispetto a tali ultimi accadimenti.”

Nel comunicato si legge anche: “In BELLAOGGI lavoriamo quotidianamente per proporre un mondo di bellezza, unico, Aida e Baye Bullismoconcreto ed accessibile a tutti. Siamo convinti che la bellezza non potrà mai esistere accanto a nessuna forma di violenza o discriminazione.”

L’azienda ha concluso dicendo: “La nostra presenza in Grande Fratello si inseriva in un piano di visibilità televisiva del marchio. In segno di concreta dissociazione da questi eventi negativi, BELLAOGGI, con la massima attenzione e rispetto delle opinioni, comunica, con effetto immediato, la decisione di interrompere ogni attività di sponsorizzazione di questa edizione del Grande Fratello. 

Comunica inoltre che ogni riferimento e contenuto su questa edizione televisiva verrà rimosso dalle proprie pagine presenti sui social networks e dal proprio sito internet”.

Oltre a Bella Oggi, altre due aziende hanno manifestato, tramite un comunicato stampa, la volontà di sciogliere il contratto con il Grande Fratello. Si tratta di Salumificio Beretta e Aran Cucine.

L’attacco è stato senz’altro modo duro, voi cosa ne pensate?

Una vita piena di bollicine a tutti!

A cura di Sara Fonte

Potrebbe piacerti anche…

You must be logged in to post a comment Login

BOLLICINE VIP