GF VIP: SERENA GRANDI ASFALTA CORINNE CLERY. ECCO COSA E’ SUCCESSO TRA LE DUE ATTRICI

By  |  0 Comments

SERENA GRANDI: “SPERO CHE CORINNE CLERY NON SI INFILI NEL MIO LETTO COME HA GIA’ FATTO IN PASSATO!”

Come vi avevamo già anticipato, ieri, nella casa del GF Vip, ci sono stati ben tre nuovi ingressi.

Uno di questi è stato quello di Corinne Clèry, nota attrice di nazionalità francese che, a partire dagli anni 80, ha trovato il grande successo in Italia.

Entrata come nuova concorrente del reality, la presenza della Clery ha fatto storcere il naso ad un’altra ex gieffina vip, la diva Serena Grandi.

Ospite in studio, infatti, la grandi non ha perso occasione per attaccare l’acerrima nemica e, durante un momento di silenzio, il premio Oscar ha tuonato: “Spero che Corinne non si infili nel mio letto, come già fece in passato” zittendo l’intero studio.

Dopo le sue parole, la reazione di Alfonso Signorini è stata immediata.

Serena Grandi lite con Corinne Clery a Domenica Live

Il conduttore ha, infatti, spiegato che tra le due donne non scorre buon sangue e che Corinne, in passato, ha “rubato” Beppe Ercole a Serena (suo ex marito e padre di suo figlio, Edoardo n.d.r.).

Come se non bastasse, Serena ha, poi, rincarato la dose: “Una cosa va però precisata. Io sono la moglie, lei è la vedova!“.

Al suono di queste parole i social si sono scatenati, chiedendo l’immediato rientro di Serena nella casa, sperando in una catfight tra le donne.

A cura di Michele Di Tommaso

Spread the love
BOLLICINE VIP