GF VIP, L’ORGANIZZAZIONE CACCIA CHI FISCHIA I RODRIGUEZ IN STUDIO, I MESSAGGI

By  |  0 Comments

GLI ORGANIZZATORI DEI PULLMAN PER LA DIRETTA DEL GF VIP CHIEDONO DI NON FISCHIARE I RODRIGUEZ IN STUDIO, ECCO I MESSAGGI 

Sì, siete in lista, però mi raccomando una cosa! Ve lo chiedo per cortesia: Non fischiate (in studio) Cecilia e Jeremias! L’altro giorno ci hanno fatto il c… Vi chiedo di essere meno rumorosi. Magari non applaudite, ma non fate fischi! Provate a capirmi! A Lunedì, ore 18:30“.

Questo è il messaggio ricevuto da un ragazzo da uno degli organizzatori dei pullman per assistere al Grande Fratello Vip in diretta studio da Roma.

Stando a questo messaggi, gli autori (o chi per loro) sgriderebbero e addirittura caccerebbero chiunque, in studio, vada contro ai fratelli Cecilia e Jeremias Rodriguez, invitando a non fischiarli.

“SE FISCHIAMO I RODRIGUEZ CI CACCIANO”

Il messaggio, ovviamente, non è passato inosservato e, sul web, altri utenti hanno confermato la cosa: “Lo hanno detto anche a me! Sarò in studio lunedì e mi hanno detto che se fischiamo i Rodriguez ci cacciano!” ha risposto un utente su twitter.

Insomma, che i fratelli Rodriguez godessero di un occhio di riguardo in più rispetto ad altri concorrenti potevamo immaginarcelo, ma non fino a questo punto.

A cura di Michele Di Tommaso

You must be logged in to post a comment Login