GF VIP: IGNAZIO MOSER E IL MISTERO DELLE BRAGHE CALATE

By  |  0 Comments

GF VIP: IERI SERA, NELLA DIRETTA CONDOTTA IN TANDEM DA ILARY BLASI E ALFONSO SIGNORINI, GLI AUTORI HANNO TOPPATO. PER CERCARE DI DIFENDERE CECILIA RODRIGUEZ DA UNA POSSIBILE SQUALIFICA, HANNO MOSTRATO IL “FATTACCIO” DELL’ARMADIO PALESEMENTE RICOSTRUITO

Cosa non farebbero gli autori di questo Gf Vip 2 per evitare alla famiglia Rodriguez l’eliminazione? Jeremias era stato salvato due volte, la prima quando si trovava in nomination con  Veronica Angeloni. C’erano due punti di distacco a favore della ragazza, ma dopo tre quarti d’ora di trasmissione trascorsa a mostrare e parlare di Santo Jeremias Rodriguez di Calcutta alla fine il voto è stato ribaltato.

La seconda volta è successa la scorsa settimana, con un’altra trovata che aveva davvero il sapore dello stratagemma. Ieri sera però, e fortunatamente, non ci sono riusciti. La finta storia fra lui e Aida Yespica non ha funzionato. Jeremias a casa.

BRAGHE CALATE O NO?

Però c’era da gettare un’àncora di salvataggio alla sorella, che con atti osceni in luogo pubblico rischiava una pesante squalifica. Sia lei che Ignazio Moser. Tutti hanno visto come i due si erano trastullati in settimana facendo qualcosa di poco pudico all’interno di un armadio.

Apriti cielo. Associazioni di categoria, il pubblico, opinionisti di riguardo si sono immediatamente scagliati contro la coppia. Che non piace alla gente, è inutile negarlo. Perché anche Pietro Taricone e Cristina Plevani nel primo Grande Fratello fecero presunto sesso dietro una tenda. Ma la gente li amava alla follia, per cui fu disposta a chiudere un occhio.

Qui gli occhi gli autori hanno cercato di farli chiudere tutti e due, mandando in onda ieri sera una scenetta simile dove si è visto chiaramente che non si trattava dell’atto incriminato, bensì di una ricostruzione, pudica ovviamente, per evitare la gogna ai due “innamorati”.

Non solo Moser non aveva le braghe calate come nel video originale, ma addirittura il jeans era di un colore nettamente diverso. Tutti daltonici? Macché, tutti fessi cercano di far passare. Ma il web è giudice incontrastabile: le immagini dei due video in cui si notano le differenze, come nei giochi di abilità della Settimana Enigmistica, sono diventate virali.

SIGNORINI RACCONTA COME MONTE SI SIA RIPRESO DALLA FINE DELLA STORIA CON CECILIA

C’è poi il caso Signorini, che è stato accusato di aver voluto sputtanare Francesco Monte per aver detto a Cecilia che il suo ex fidanzato è in giro a farsi i cavoli suoi tra trasmissioni televisive e ospitate in discoteca. Intanto va detto che Monte fa molto bene ad andare in tv per cercare di salvaguardare la sua immagine.

E poi perché il direttore di Chi avrebbe fatto male a riferire questa cosa? In fondo la Rodriguez, stretta nei rimorsi di coscienza (come i coccodrilli) piange spesso pensando al suo ex amato in lacrime, disperato e isolato dal resto del mondo. E’ giusto che sappia che non è così, almeno per smettere di fingere di essere dispiaciuta per l’accaduto.

Chi avrà la meglio, o la peggio, la prossima settimana tra i quattro nominati? Ignazio, Cecilia, Ivana e Malgiolio? Sarà allora che capiremo davvero chi è amato di più dal pubblico e chi no.

Gianni Lupo

 

You must be logged in to post a comment Login