GF VIP, I GIOCHI SONO FATTI: ECCO IL CAST

By  |  0 Comments

GF VIP, ECCO I CONCORRENTI CHE VARCHERANNO LA PORTA ROSSA

gf vipI giochi sono fatti! il GF Vip sembrerebbe aver trovato i nuovi concorrenti anche per questa seconda edizione in onda dal prossimo 11 Settembre su Canale 5.

Se, sui concorrenti in questi mesi se n’è detto davvero di ogni, quel che è certa è la conduzione, che resta affidata alla ormai padrona di casa Ilary Blasi affiancata da Alfonso Signorini.

Anticipato alla seconda settimana di Settembre, il cast sembrerebbe essere ormai definitivo.

Vediamo quindi chi sono i vip che potrebbero entrare nella casa del Grande Fratello Vip.

La prima conferma è quella di Aida Yespica, la showgirl sembrerebbe essere, infatti, certa a varcare la soglia della nota porta rossa.

Insieme a lei Cristiano Malgioglio, il discusso dietologo dei Vip Alberico Lemme che avrebbe già firmato il contratto, ed ancora gli ex Uomini e Donne Rosa Perrotta e Pietro Tartaglione, l’iconica Serena Grandi che starebbe definendo proprio in queste ore le ultime trattative, Gene Gnocchi, Simona Izzo e Paolo Ciavarro.

Se l’ipotesi Rossano Rubicondi è, ormai, sfumata a causa della sua nuova attività di ristorazione “Rossano To Go” al quale l’ex compagno di Ivana Trump ha deciso di dedicare tutte le attenzioni, sembrerebbe confermato il duo Cecilia Rodriguez e Jeremias Rodriguez, entrambi fratelli della ben più nota Belen.

In ultimo, ma non per importanza, il “bucatinoFrancesco Nozzolino che, dopo le presenze fisse nei salotti televisivi, sembrerebbe pronto ad affrontare anche questa sfida.

A cura di Michele Di Tommaso

You must be logged in to post a comment Login