GF VIP, FRANCESCO MONTE SCARTATO DAL CAST, IL VETO DI ANTONIO RICCI

By  |  0 Comments

FRANCESCO MONTE È STATO GIÀ ESCLUSO DAL CAST DEL GF VIP?

Si continua a parlare di Francesco Monte, ex tronista del Trono Classico di Uomini e Donne, la sua presenza nel Francesco Montecast del Grande Fratello Vip era stata da poco confermata, ma stando ai rumor qualcosa potrebbe essere cambiato.

Manca sempre meno alla nuova edizione del Grande Fratello Vip, la prima puntata del reality andrà in onda lunedì 24 settembre, condotto ancora una volta da Ilary Blasi e Alfonso Signorini su Canale 5.

Francesco Monte farà parte del cast? Questo ancora non si sa, ieri Dagospia ha fatto sapere che qualcuno ai piani alti non desidera vedere l’ex tronista all’interno della casa più spiata d’Italia.

A svelare la verità ci ha pensato 361 Magazine, stando al noto blog dietro la decisione su Monte ci sarebbe Antonio Ricci, l’ideatore di Striscia la notizia. Sul portale si legge: “A quanto pare la non ammissione di colpa di Francesco Monte non è andata giù a Mediaset.”

E ancora: “Dopo i numerosi servizi in cui “Striscia la notizia” ha svelato il “cannabis gate” si sarebbe dovuto riscattare nella casa più spiata d’Italia? Ricci avrebbe posto un veto: o io o lui. Noi scommettiamo che saranno Maurizio Costanzo e Maria De Filippi a dare voce a Monte. Antonio Ricci a quanto pare è l’uomo più potente della tv italiana…”.

È possibile che il nome di Francesco Monte sia saltato fuori per una questione di pubblicità? Certo è che dopo loFrancesco Monte scandalo vissuto all’Isola era prevedibile un attacco da parte di Striscia nei confronti dell’ex fidanzato di Cecilia Rodriguez.

Nelle ultime ore si è parlato anche della presunta partecipazione al reality della finta marchesa Daniela del Secco d’Aragona. La redazione del Grande Fratello Vip sta davvero tenendo in considerazione la marchesa?

Una vita piena di bollicine a tutti!

A cura di Sara Fonte

Potrebbe piacerti anche…

You must be logged in to post a comment Login

BOLLICINE VIP