GF VIP, FRANCESCO MONTE FUORI DAL CAST DEL REALITY?

By  |  0 Comments

FRANCESCO MONTE NON FARÀ PARTE DEL CAST DEL GRANDE FRATELLO VIP?

Nelle ultime ore non si fa che parlare di Francesco Monte, ex tronista del Trono Classico di Uomini e Donne, la suaFrancesco Monte presenza nel cast del Grande Fratello Vip è stata da poco confermata, ma stando ai rumor qualcosa potrebbe essere cambiato.

Manca sempre meno alla nuova edizione del Grande Fratello Vip, la prima puntata del reality andrà in onda lunedì 24 settembre, condotto ancora una volta da Ilary Blasi e Alfonso Signorini su Canale 5.

Il cast del reality è stato già reso noto, ma Francesco Monte potrebbe non farne più parte.

A rendere nota la notizia ci ha pensato Dagospia, nell’annuncio si legge: “Salta Francesco Monte al GF Vip 3. In queste ore braccio di ferro tra l’azienda e Endemol. Pare che la candidatura di Monte non sia affatto piaciuta ai piani alti di Mediaset.”

Chi si è opposto alla partecipazione di Monte al reality? Dagospia spiega: “C’è chi parla di Piersilvio Berlusconi, chi di Francesco MonteAntonio Ricci. Certo è che l’ex cognato di Belen (Rodriguez), dopo il canna gate dell’”Isola”, per l’ennesima volta è fuori dalla tv“.

Francesco Monte verrà davvero escluso dal cast del reality? Questo non ci è dato ancora saperlo, non ci resta che attendere nuove indiscrezioni in merito alla cosa per saperne di più.

Una vita piena di bollicine a tutti!

A cura di Sara Fonte

Potrebbe piacerti anche…

You must be logged in to post a comment Login

BOLLICINE VIP