GF VIP, È SCOPPIATA LA SCINTILLA TRA DUE CONCORRENTI? ECCO DI CHI SI TRATTA

By  |  0 Comments

AL GF VIP È NATO GIÀ IL PRIMO FLIRT? L’INDISCREZIONE

La terza edizione del Grande Fratello Vip deve ancora iniziare ma le sorprese sono già tante. Stando ai rumor Grande Fratello Vippotrebbe essere già scattata la scintilla tra due concorrenti del reality condotto da Ilary Blasi su Canale 5.

Di chi si tratta? Il settimanale Spy ha fatto sapere che tra Benedetta Mazza e Stefano Sala potrebbe esserci del tenero. I due sono stati pizzicati in atteggiamenti più che amichevoli a Menaggio, sul lago di Como. Il gossip non è stato ancora confermato o smentito dai diretti interessati.

Tra Benedetta e Stefano c’è qualcosa di più di una semplice amicizia? Questo ancora non ci è dato saperlo, di certoBenedetta Mazza e Stefano Sala nella casa più spiata d’Italia scopriremo se i due si lasceranno travolgere dalla passione oppure no.

La nuova edizione del reality sembra essere ricca di colpi di scena e sorprese, tra i concorrenti due donne entreranno a sorpresa nella casa più spiata d’Italia, la loro identità per il momento rimane top secret.

La prima puntata della terza edizione del GF VIP andrà in onda su Canale 5 lunedì 24 settembre, non ci resta che attendere la messa in onda per scoprire tutte le novità e gli interessanti retroscena non ancora svelati.

Una vita piena di bollicine a tutti!

A cura di Sara Fonte

Potrebbe piacerti anche…

You must be logged in to post a comment Login

BOLLICINE VIP