GF VIP, ALFONSO SIGNORINI CONTRO MONTE PER GIULIA: “SMETTILA DI FARLA SOFFRIRE”

By  |  0 Comments

ALFONSO SIGNORINI PENSA CHE MONTE STIA FACENDO SOFFRIRE GIULIA, ECCO COSA HA DETTO

Si continua a parlare del rapporto che si è creato tra Giulia Salemi e Francesco Monte al Grande Fratello Vip, alfonso signorinistavolta a dire la sua ci ha pensato Alfonso Signorini.

Non è ancora chiaro se tra i due nascerà qualcosa di più di una semplice amicizia, i loro continui alti e bassi confondono.

Durante la diretta di ieri l’opinionista del Grande Fratello Vip si è rivolto alla Salemi dicendole: “Sei un tappetino persiano! Uno zerbino! Devi cacciare gli attributi!”.

Francesco Monte nel suo ultimo confessionale aveva lasciato intendere di voler interrompere la sua frequentazione con Giulia, poco dopo però ha cambiato idea.

Il gieffino continua ad essere eternamente indeciso e confuso. In sua difesa ha però spiegato: “Non avete visto tante cose che io e lei ci siamo detti. Lei lo sa benissimo. Voi vedete cose limitate. Non è giusta questa cosa del tribunale!”.

Dopo le parole di Monte, Alfonso Signorini si è scagliato contro di lui dicendo: “Ma smettila di farla soffrire! Fai poco il piacione. Nessuno vuole fare processi. Stiamo cercando un confronto con voi. Nessuno vi vuole mettere sotto accusa”.

Come ha reagito Giulia Salemi a tutto questo? La nota influencer ha detto: “Secondo me la nostra storia è un mix di Giulia Salemi e Montecose. Un grande minestrone! Io sono una persona che affronta tutto di pancia. Sono molto onesta. Anche a costo di sbattere la testa. Anche se sembro una loser.”

La Salemi ha concluso dicendo: “Tutte noi speriamo nella favola, nel lieto fine. Ci sono momenti in cui sto bene. Io vorrei qualcosa di più”.

L’interesse di Giulia per Monte è palese, per questo continua a sperare che lui dia una svolta al loro rapporto, Francesco Monte però non sembra essere pronto a far decollare la sua storia con Giulia.

I due continueranno a flirtare? Probabilmente solo fino alla fine del Grande Fratello Vip!

A cura di Sara Fonte

Una vita piena di bollicine a tutt!

Potrebbe piacerti anche…

You must be logged in to post a comment Login

BOLLICINE VIP