GF, MATTEO GENTILI METTE UN LIKE ALLA SUA EX PAOLA DI BENEDETTO E ALESSIA SI ARRABBIA

By  |  0 Comments

MATTEO GENTILI E ALESSIA PRETE, OBBLIGO O VERITÀ, LA RICHIESTA CHE FA ARRABBIARE ALESSIA

Si torna a parlare di Matteo Gentili, ex concorrente del Grande Fratello 15 ed ex fidanzato di Paola Di Benedetto.Matteo e Alessia Prete

L’ex gieffino ha avuto la possibilità di partecipare al reality proprio grazie alla sua relazione con l’ex madre natura, nella casa più spiata d’Italia ha però trovato l’amore lasciandosi alle spalle la storia con Paola.

Matteo Gentili e Alessia Prete sembrano più innamorati che mai, l’ex gieffina in più occasioni ha puntualizzato di non essere affatto gelosa di Paola Di Benedetto, nelle ultime ore però si è arrabbiata a causa sua.

Alessia e Matteo hanno registrato un video, caricato sul sito Mediaset Extra, dove giocano a obbligo o verità. Tra gli obblighi di Gentili spunta: “Metti mi piace ad una foto di Paola Di Benedetto su Instagram”. Una richiesta che infastidisce non poco Alessia.

La ragazza non ha dato modo a Matteo Gentili e AlessiaMatteo di rispondere, lei stessa ha infatti rifiutato l’obbligo del fidanzato.

Subito dopo a Gentili è toccato di dire la verità, ancora una volta spunta il nome di Paola Di Benedetto. Al ragazzo è stata rivolta una domanda piccante: “Com’era Paola Di Benedetto a letto?” Lui con ironia ha però risposto: “Stesa!”

Una vita piena di bollicine a tutti!

A cura di Sara Fonte

Spread the love
BOLLICINE VIP