GF, LUCIA ORLANDO TORNA A PARLARE DI FILIPPO: “TRA NOI NON È ANCORA FINITA”

By  |  0 Comments

LUCIA ORLANDO E FILIPPO CONTRI SI AMANO ANCORA, C’È ANCORA SPERANZA PER LA COPPIA?

Si continua a parlare della rottura della storia d’amore nata tra Lucia Orlando e Filippo Contri al Grande Fratello 15.

L’ex gieffina, ospite ieri a Pomeriggio Cinque, è tornata a parlare del suo rapporto con l’ex fidanzato. La loro storia potrebbe non essere giunta definitivamente al capolinea, a farlo sapere è stata proprio Lucia.

Nel salone di Barbara D’UrsoLucia Orlando ha svelato: “Il rapporto tra me e Filippo non è finito, noi continuiamo a sentirci”.

L’ex gieffina ha spiegato che lei e Filippo non si sono lasciati perché era finito l’amore o altro, ma perché entrambi hanno un carattere molto particolare e non volevano rovinare tutto.

Lei stessa ha detto: “Non è successo nulla di grave. Semplicemente siamo due persone con due caratteri particolari”. Lucia Orlando e Filippo ContriPer poi aggiungere: “A volte per non rovinare quello che è l’affetto, quello che è l’amore, si è deciso di far respirare un po’ il rapporto. Poi se torna torna se non torna si è vissuto a pieno”.

Lucia Orlando è ancora innamorata di Filippo Contri? A questa domanda l’ex gieffina ha risposto: “Io penso che l’amore non può finire da un giorno all’altro, è impossibile”. 

Lucia e Filippo torneranno insieme? Non ci resta che attendere per scoprire che piega prendere il loro rapporto.

Una vita piena di bollicine a tutti!

A cura di Sara Fonte

Potrebbe piacerti anche…

You must be logged in to post a comment Login

BOLLICINE VIP