GEORGETTE POLIZZI TORNA A PARLARE DELLA SUA MALATTIA: COMBATTE GIORNO DOPO GIORNO

By  |  0 Comments

COME STA GEORGETTE POLIZZI? LA POSITIVITÀ LA AIUTA A COMBATTERE CONTRO LA MALATTIA

Georgette Polizzi da poche settimane ha svelato la sua malattia sul suo profilo Instagram. La ragazza ha fatto sapere di avere la sclerosi multipla.

In molti la stanno sostenendo e le stanno mostrando moltissimo affetto. Per questo la Polizzi cerca di aggiornarli continuamente in merito alle sue condizioni di salute.

Nonostante la malattia, Georgette Polizzi non si lascia prendere dallo sconforto. Sta cercando di far capire a tutti che non bisogna mai mollare, la vita va affrontata e vissuta lottando.

Intervistata dal settimanale Oggi la stilista ha dichiarato: “La sclerosi multipla è una malattia che ti colpisce senza preavviso. Ma non mi sono fatta abbattere: sto combattendo giorno dopo giorno”. 

Inizialmente Georgette Polizzi non aveva voluto svelare il motivo del suo malessere, non voleva puntare i Georgette Polizziriflettori sulla sua malattia. Se l’ha fatto è solo per essere d’aiuto a chi soffre come lei e non per notorietà come in molti pensano. Dopo aver svelato di essere malata, alcuni hanno addirittura pensano che stesse fingendo per visibilità.

Nonostante tutto, la Polizzi non si fa prendere dallo sconforto. Il suo carattere così forte e la sua positività la aiutano a convivere con la sua malattia. Lei stessa ha ribadito: “Parlando con i medici ho imparato che ogni malattia autoimmune è comandata per una buona percentuale dalla testa”.

Georgette ha concluso dicendo: “Se la testa sta bene accetta la malattia e fa di tutto per combatterla”. 

Una vita piena di bollicine a tutti!

A cura di Sara Fonte

Spread the love
BOLLICINE VIP