GEORGETTE POLIZZI TORNA A CASA SULLA SEDIE A ROTELLE: PARLA DAVIDE TRESSE

By  |  0 Comments

GEORGETTE POLIZZI FINALMENTE ESCE DALL’OSPEDALE, MA È ANCORA SULLA SEDIE A ROTELLE

Georgette Polizzi è rimasta in ospedale quasi un mese, oggi però può finalmente tornare a casa insieme al suo Davide Tresse e Georgette Polizzifidanzato Davide Tresse, il quale è sempre rimasto al suo fianco in questo spiacevole periodo.

Entrambi sono divenuti noti dopo aver partecipato a Temptation Island nel 2016. La loro storia sembrava essere compromessa durante il reality, ma dopo aver superato qualche difficoltà sono più felici che mai.

La Polizzi nelle ultime settimane ha continuato ad aggiornare i suoi follower sui social. Ad oggi non ha ancora rivelato quali siano i suoi problemi di saluti, ma continua ad essere costretta a stare su una sedia a rotelle.

A rivelare la novità in merito al suo ritorno a casa ci ha pensato Davide Tresse. Poche ore fa ha postato su Instagram una loro foto insieme aggiungendo il seguente messaggio: “È passato quasi un mese da quando non dormiamo più assieme ma finalmente domani grande giorno…Ti riporto a casa… nuovamente tra le mie braccia…Nuovamente te ed io io e te.”

Il fidanzato di Georgette Polizzi ha ribadito che al momento non riesce ancora a camminare da sola, per questo Georgettetornerà a casa sulla sedie a rotelle. Tresse ha concluso dicendo: “Forse con una cosa in più la tua carrozza! Che io so tu abbandonerai presto ma anche se così non fosse…Sarai la mia cenerentola… E ogni Cenerentola che si rispetti ha la propria carrozza. E ovviamente un principe azzurro”.

La stilista non si sente ancora pronta a parlare delle sue condizioni di salute, ma continua a lottare ogni giorno con il sorriso per tornare a camminare.

Una vita piena di bollicine a tutti!

A cura di Sara Fonte

Potrebbe piacerti anche…

You must be logged in to post a comment Login

BOLLICINE VIP