GEORGETTE POLIZZI E DAVIDE TRESSE SI SPOSANO: ECCO COME DAVIDE LE HA FATTO LA PROPOSTA

By  |  0 Comments

FIORI D’ARANCIO PER GEORGETTE POLIZZI E DAVIDE TRESSE

Georgette Polizzi Davide Tresse si sposano! I due sono divenuti noti per aver partecipato a Temptation Island,Georgette Polizzi e Davide Tresse reality sull’amore condotto da Filippo Bisciglia su Canale 5.

Da mesi la stilista sta combattendo contro la sclerosi multipla, un momento davvero difficile della sua vita ma al suo fianco c’è sempre stato il suo fidanzato.

Georgette Polizzi in un’intervista rilasciata a settimanale Spy ha svelato che Davide le ha chiesto di sposarlo. Ma come è stata la proposta di matrimonio? La Polizzi ha spiegato: “Niente anello. Eravamo sul divano, mi ha guardato e mi ha detto: “Io penso che tu sia la donna migliore del mondo e voglio sposarti”.

La stilista ha poi aggiunto: “Prima di accettare gli ho chiesto se fosse davvero sicuro. C’è il rischio che io sia per sempre su una carrozzina e che lui mi debba accompagnare ovunque, anche in bagno. Stiamo decidendo la data”.

Intanto, Georgette Polizzi continua a lottare per stare meglio. In merito alle sue condizioni di salute ha fatto sapere: “Ho fatto la mia prima infusione della nuova terapia. Ci tengo a precisare che non è una cura sperimentale, ma è già utilizzata nel resto d’Europa.”

La fidanzata di Davide Tresse ha poi continuato: “Ho ripreso la funzionalità di circa l’80% del mio corpo. Sto Georgette Polizzi e Davide Tresseriprendendo in mano la mia vita e il mio lavoro. Ho la mia azienda, Georgettepol, di capi d’abbigliamento dipinti interamente da me, a mano”.

L’amore che la Polizzi prova per Davide l’ha aiutata a combattere contro la malattia. Lei stessa ha concluso dicendo: “Davide è stato fondamentale. In alcuni momenti si tende a pensare d’essere soli contro la vita, con lui al mio fianco ho pensato che tutto potesse essere più semplice”.

Una vita piena di bollicine a tutti!

A cura di Sara Fonte

Potrebbe piacerti anche…

You must be logged in to post a comment Login

BOLLICINE VIP