GEMMA GALGANI A VERISSIMO: ECCO COSA HA DETTO SU GIORGIO E TINA

By  |  0 Comments

GEMMA GALGANI SPERA DI RICONQUISTARE GIORGIO MANETTI

 

Al centro del gossip nelle ultime ore Gemma Galgani, protagonista Gemma Galgani Verissimoindiscussa del Trono Over di Uomini e Donne, talk show condotto da Maria De Filippi su Canale 5. La dama è stata ospite di Silvia Toffanin Verissimo ieri 17 febbraio, dove ha parlato dei suoi sentimenti per Giorgio Manetti e del suo rapporto con Tina Cipollari.

Gemma Galgani ha da poco rivelato a Giorgio di essere ancora innamorata di lui. Il cavaliere ad oggi non le ha dato alcuna possibilità, ma lei continua a fare di tutto per riconquistarlo. Di certo i continui attacchi di Tina non la aiutano, la dama è convinta che l’opinionista influenza il comportamento di Manetti.

Gemma Galgani

Più volte Gemma ha accusato Tina e Giorgio di avere una relazione segreta, a Silvia Toffanin ha però detto: “Tina e Giorgio insieme? No, mai. Lui la chiama passerotto, ma lo fa per dispetto”. La dama ha lanciato un messaggio all’opinionista dicendo: “Fatti i fatti tuoi”. Riferendosi ancora a Tina ha poi aggiunto: “Forse mi vuole omologata a donnetta della mia età. Vorrebbe spezzarmi e non ci riesce e questa cosa la irrita molto”.

In merito ai suoi sentimenti per Giorgio Manetti, la dama ha dichiarato:  “Il cuore è un po’ dolorante perché sto passando un  Giorgio e Gemmamomento un po’ difficile. Ho fatto dei passi importanti, ci sono stati dei cambiamenti e quindi in questo momento mi sono riproposta a Giorgio. Io poi le emozioni le vivo in tempo reale”.

Gemma Galgani non ha ancora perso le speranze, la dama desidera che con Giorgio possa tornare tutto come prima. Lei stessa ha concluso dicendo: “Lui è una persona che ho amato tanto e non è facile mettere da parte quello che sono i sentimenti e quello che abbiamo provato insieme. Io ci spero, se mi sono riproposta è perché ci credo…”.

Una vita piena di bollicine a tutti!

A cura di Sara Fonte

Spread the love
BOLLICINE VIP