GEMMA GALGANI TORNA A PARLARE DI GIORGIO: “INSIEME ERAVAMO PERFETTI”

By  |  0 Comments

GEMMA GALGANI NON SI RASSEGNA, PENSA ANCORA A GIORGIO MANETTI

Gemma Galgani è tornata a parlare di Giorgio Manetti in un’intervista rilasciata al settimanale Uomini e Donne Gemma e GiorgioMagazine. La dama indiscussa del Trono Over di Uomini e Donne ha fatto di tutto per riconquistare il cavaliere, le cose tra i due, però, non sono andate come sperava.

La dama è convinta che il loro sia amore, per questo non capisce come i due si siano allontanati in modo ormai definitivo. In merito a ciò ha dichiarato: “La mia ricaduta è stata essermi riproposta a Giorgio. È stato qualcosa di forte, fortissimo.”

La Galgani ha poi concluso dicendo: “Io ho lanciato un appello, l’ho fatto con i crampi allo stomaco. Era un segnale d’amore che portava con sé sogni e luce. Come sono io. Per me è inconcepibile che due anime come le nostre, perfette insieme, non si siano ritrovate. Parlo ormai al passato ovviamente.”

I due hanno messo un punto definitivo alla loro storia d’amore, entrambi stanno conoscendo altre persone. Più volte il cavaliere ha detto a Gemma che non sarebbero tornati più insieme. La dama continuava comunque a sperare in una loro riconciliazione. Durante il loro ultimo scontro gli animi si sono scaldati un po’ troppo, proprio per questo ad oggi i due non sono più nemmeno amici.

Gemma

Di recente è stata proprio Gemma Galgani a far sapere che non proverà più a riconquistare Giorgio. La dama si è detta profondamente delusa dal comportamento del cavaliere, riferendosi ad una frase detta da Manetti poche settimane fa. Queste le parole di Giorgio: “Hai avuto sesso per 8 mesi, di che ti lamenti?

Giorgio Manetti e Gemma Galgani hanno davvero chiuso definitivamente? Voi cosa ne pensate?

Una vita piena di bollicine a tutti!

A cura di Sara Fonte

Spread the love
BOLLICINE VIP