GALANTI E ARNAUD: DALL’AMORE ALLA GUERRA

By  |  0 Comments

Tanto tuonò che piovve. Era circolata la voce giorni fa secondo cui Arnaud Mimran sarebbe andato su tutte le furie con la sua ex Claudia Galanti, per via delle dichiarazioni di lei circa la partecipazione all’Isola dei Famosi: “Vado perché ho bisogno di soldi per i miei figli – avrebbe dichiarato la showgirl – il padre non paga gli alimenti per cui ho bisogno di soldi per loro”. La verità, secondo il miliardario francese, da poco uscito di prigione dove era rinchiuso per aver avuto problemi con il fisco, sarebbe un’altra. “È tutto falso, non è vero che non ha soldi per i figli, loro sono la mia vita” ha dichiarato. Per questo, secondo quanto si è appreso dal sito di Novella 2000, ha deciso di dare mandato ai suoi legali e denunciare la donna.

galantiInsomma una guerra vera e propria, quella che si preannuncia per Claudia e Mimran, che hanno insieme due figli, Liam di 4 anni e Tai di 3, e fino a un anno fa erano fra le coppie più ammirate e invidiate del jet set intenzionale. I due non si sono mai sposati come invece erroneamente continuano a scrivere molti siti internet, ma hanno vissuto come fossero marito e moglie. La Galanti sta tornando dall’Honduras e per le ferree regole del programma, non può avere contatti con il mondo esterno fino al momento del suo ingresso al serale dell’Isola, lunedì prossimo su Canale 5, per cui è ignara di tutto quello che sta capitando.

galantiCome se non bastasse, Arnaud, che ora ha una nuova compagna, Tamara Pisnoli, ex del calciatore Daniele De Rossi, sempre secondo Novella 2000, avrebbe fornito una spiegazioni differente sul perché la madre dei suoi figli sarebbe naufragata a Cayo Paloma. C’è da giurare che gli autori del programma non si faranno sfuggire questa notizia e probabilmente metteranno la Galanti davanti al fatto compiuto proprio nella diretta in studio in cui, per via dell’eliminazione, la showgirl si presenterà  per essere intervistata da Alessia Marcuzzi

Andrea Iannuzzi

Spread the love
BOLLICINE VIP