GABRIEL GARKO “ATTAPIRATO” PER LE DICHIARAZIONI DELLA GRIMALDI, PESTA UN PIEDE A STAFFELLI

By  |  0 Comments

GABRIEL GARKO, EVIDENTEMENTE IN IMBARAZZO PER LE DICHIARAZIONI DI EVA GRIMALDI CIRCA LA SUA MASCOLINITÀ, FUGGENDO DA STAFFELLI CHE GLI VOLEVA CONSEGNARE IL TAPIRO LO HA URTATO CON LA SUA AUTOVETTURA

Gabriel Garko questa sera a Striscia la Notizia sarà protagonista di un servizio piuttosto movimentato dove per l’ennesima volta a farne le stese è stato l’inviato Valerio Staffelli. O meglio, il suo piede.

Infatti l’attore torinese, per quattro anni legato a Eva Grimaldi, è rimasto attapirato dopo che la showgirl, durante L’isola dei famosi, ha dichiarato che Imma Battaglia, sua attuale compagna, sarebbe «più maschio» di Garko.

Raggiunto dal tapiroforo in un bar di Zagarolo, in provincia di Roma, Garko si è dato alla fuga allontanandosi in macchina. Staffelli, cercando di consegnare l’ambito premio, ha inseguito a bordo di uno scooter il divo de L’Onore e il Rispetto che ha tentato in tutti i modi di sfuggire al tapiroforo, fino al punto di schiacciargli un piede con l’auto.

Cosa sia successo dopo, lo si potrà scoprire solo guardando il Tg satirico di Antonio Ricci questa sera su Canale 5. Quel che è certo sono le conseguenze mediatiche di questa fuga di Garko, poiché in molti, soprattutto sui social, hanno cominciato a discutere della sua relazione con la Grimaldi quando durante la ormai famosa puntata de L’Isola dei Famosi l’attrice ha pubblicamente dichiarato il suo rapporto omosessuale con la Battaglia.

Forse la naufraga ha un po’ esagerato con le dichiarazioni, mettendo evidentemente Garko in estremo imbarazzo. E questa occasione di Striscia per lui poteva essere un’occasione per rispondere per le rime a quella che è evidentemente una provocazione.

 

ANDREA IANNUZZI

Spread the love
BOLLICINE VIP