FRANCESCO RICCI: LA MIA AMICA ELENA MORALI FARÀ UN’ISOLA ESPLOSIVA

By  |  0 Comments

FRANCESCO RICCI, DI PROFESSIONE CONDUTTORE, È UNO DEGLI AMICI BRESCIANI DI ELENA MORALI. SI CONOSCONO DA TEMPO, E SECONDO LUI IL PERCORSO CHE LA EX PUPA AFFRONTERÀ  IN HONDURAS SORPRENDERÀ IL PUBBLICO

Il conduttore Francesco Ricci ne è sicuro. Elena Morali, l’ex pupa approdata sull’Isola dei Famosi lunedì scorso, sorprenderà il pubblico. I due si sono conosciuti tempo fa, e in questa intervista Ricci ci racconta chi è davvero la naufraga e il rapporto che li tiene legati.

Francesco, in che modo nasce la tua amicizia con Elena Morali?

Ci conosciamo da diversi anni, avevo appena iniziato a lavorare come modello per le mie prime campagne pubblicitarie e per cataloghi vari. Io avevo 18 anni e lei 20 ,ed era appena uscita da “La Pupa e Il Secchione”. L’ho conosciuta una sera d’estate ad un evento sul Lago di Garda, “FotoModels Party”, e da quel momento abbiamo iniziato ad andare a parecchie feste insieme.

Quando vi frequentavate, ti immaginavi che sarebbe diventata un personaggio famoso?

In realtà un minimo lo era già, essendo uscita da poco da un reality. Certo non si poteva sapere cosa le avrebbe riservato il futuro…

Quali sono le caratteristiche che più si possono apprezzare di lei?

È una persona molto dolce, nonostante a volte cerchi di nasconderlo (forse per evitare di essere ferita), a tratti fragile ma anche molto forte, e ha lottato tanto contro varie difficoltà della vita per arrivare dov’è adesso.

E qualche difetto?

Qualche anno fa era un po’ snob forse. Ma probabilmente era il timore di essere sfruttata, vista la popolarità che l’aveva colpita, e magari presa in giro. Poteva dare l’impressione di non considerare gli altri, e una sera gliela dissi questa cosa. Lei mi ringraziò e mi disse che avrebbe cercato di essere più sicura di se e meno diffidente. E in effetti oggi la trovo migliorata e molto in gamba.

Secondo te, Elena nelle vesti di naufraga ha delle possibilità di vittoria?

Onestamente è difficile dirlo, i reality come l’Isola sono talmente pieni di imprevisti e di cambi di programma che tutto può accadere. Lei ha un forte temperamento, credo e spero che non molli facilmente, anche se per parlare di vittoria è presto. I concorrenti sono ancora troppi, e fra l’altro avendo un altro mio amico tra di loro (Craig Warwick), io faccio il tifo un po’ per entrambi!

Che isola sarà la sua?

Esplosiva.

GIANNI LUPO

 

Una Vita piena di Bollicine a tutti

Potrebbe piacerti anche…

You must be logged in to post a comment Login

BOLLICINE VIP