FRANCESCO MONTE A VERISSIMO: “EVA MI HA ACCUSATO PER VENDETTA”

By  |  0 Comments

FRANCESCO MONTE A VERISSIMO SVELA IL SUO STATO D’ANIMO A CAUSA DELLE ACCUSE DI EVA HENGER

Francesco Monte oggi 10 febbraio è stato ospite di Silvia Toffanin a Verissimo. L’ex tronista di Francesco MonteUomini e Donne ha detto la sua sulle accuse di Eva Henger nei suoi confronti. Monte è convinto che quello dell’ex attrice sia stato un attacco personale per averla nominata durante il reality.

In merito alla vicenda Francesco Monte ha dichiarato: “L’ho vista come una ripicca per il gioco. Io ho la coscienza a posto, come tutti gli altri ragazzi che erano lì con me. Nego tutto e confermo quello che ho scritto nel comunicato che ho pubblicato sui miei social”.

L’ex di Cecilia Rodriguez ha deciso di abbandonare il reality perché dopo le accuse della Henger quello non era più un gioco per lui. Adesso deve tutelarsi e dimostrare che l’attrice ha alzato un polverone sulla base di false accuse. Monte si sente vittima di un’ingiustizia ma è convinto che la giustizia farà il suo corso.

Alla conduttrice ha rivelato di esserci rimasto molto male per aver dovuto abbandonare il reality. Queste le sue parole: “Il mio stato d’animo non è dei migliori, non volevo che andasse così perché era un’esperienza che aspettavo di fare da anni ed era capitata nel momento giusto.

Cecilia Rodriguez

Intanto, anche Cecilia Rodriguez ha detto la sua a favore dell’ex fidanzato. Ai microfoni di Verissimo ha dichiarato: “Sono dell’idea che prima di fare delle accuse bisogna avere delle prove, altrimenti è vergognoso!”

 

Una vita piena di bollicine a tutti!

A cura di Sara Fonte

Potrebbe piacerti anche…

You must be logged in to post a comment Login

BOLLICINE VIP