FRANCESCO FACCHINETTI: È LUI L’INVIATO DELL’ISOLA

By  |  0 Comments

FRANCESCO FACCHINETTI SARÀ L’INVIATO DELLA PROSSIMA EDIZIONE DELL’ISOLA DEI FAMOSI. DELUSIONE PER STEFANO BETTARINI CHE ERA DATO COME SUPER FAVORITO

Francesco Facchinetti torna sull’Isola dei Famosi. Ma con il ruolo da inviato. Un vero colpo di scena quello che è trapelato in queste ore sulle sorti di chi sarà il braccio destro di Alessia Marcuzzi nella conduzione.

Insomma, Stefano Bettarini, che fino a ieri aveva parecchie chance di partire per l’Honduras resterà a casa.

Facchinetti è comunque di casa nel reality, non solo perché nel 2004 ha partecipato come naufrago dando vita a una delle storie più appassionanti di quell’edizione con Aida Yespica, ma anche per aver fatto già da inviato nell’annata successiva.

Resta da capire se la notizia data per certa da 361 Magazine verrà confermata dal direttore interessato e da Magnolia, la casa di produzione. I giochi però sembrano fatti.

Tutto sommato l’idea di avere sia il figlio di Roby dei Pooh che la ex compagna, e madre di sua figlia Mia, insieme in un programma televisivo stuzzicherà molto il pubblico.

Gli autori ci avevano già pensato a una trovata del genere con Simona Ventura e Bettarini, quest’ultimo silurato all’ultimo per un veto imposto dalla ex consorte.

Dopo Rocco Siffredi, dopo il Betta, e dopo che anche Vladimir Luxuria pareva in testa alle classifiche, ecco che il conduttore piacione, che ha fatto della sua simpatia la sua vera bandiera, sale in vetta e strappa a tutti un ruolo molto ambito ricoperto negli ultimi due anni da Alvin.

Adesso manca il cast, che tra conferme e smentite fa rumore. Sono in molti sui social a criticare l’eventualità che Wanna Marchi e Stefania Nobile possano essere fra gli honduregni, per i loro trascorsi illeciti. Staremo a vedere.

ANDREA IANNUZZI

Spread the love
BOLLICINE VIP