FRANCESCO CHIOFALO MALTRATTAVA SELVAGGIA ROMA? ECCO COSA HA DETTO L’INFLUENCER

By  |  0 Comments

SELVAGGIA ROMA TORNA AD ATTACCARE FRANCESCO CHIOFALO

Selvaggia Roma si è scagliata ancora una volta contro Francesco Chiofalo, da quando lui ha svelato di avere un tumore moltissimi utenti hanno tirato in ballo l’ex fidanzata di lenticchio, lei però all’inizio aveva preferito rimanere in silenzio.Francesco Chiofalo e Selvaggia Roma

L’influencer ha deciso di rompere il silenzio dopo essere stata duramente attaccata e criticata sui social. Intervistata dal settimanale Spy ha spiegato: “Il mio passato sentimentale racchiude una grande sofferenza, è il motivo per cui mi sono voluta dissociare il più possibile da lui. Ho subito bugie di ogni tipo, umiliazioni, minacce e infedeltà”.

Selvaggia Roma non ha risparmiato pesanti accuse all’ex fidanzato: “Mi maltrattava. Più volte mi è stato consigliato di sporgere denuncia. Ogni volta che intervenivano le forze dell’ordine, non sono mai riuscita a denunciarlo e ho sempre preferito rimanere in silenzio. Avrei continuato così ma, le minacce subite in questi ultimi giorni mi hanno spinto a fare una volta per tutte chiarezza”.

Nelle ultime settimane in molti hanno accusato il personal trainer di aver approfittato della malattia per ottenere maggiore visibilità. La Roma ha fatto sapere che lui sapeva già di essere malato. Francesco Chiofalo ha mentito? In merito a ciò la web influencer ha detto: “Più di una persona mi ha confermato che fosse a conoscenza di questo problema da più di un anno. Perché oscurare le date delle lastre messe sui social?”Selvaggia Roma contro Francesco Chiofalo

Selvaggia Roma ha concluso dicendo: “Dubito che la scoperta sia avvenuta con l’incidente. Perché fare tutto ciò? Per passare da vittima! Con le malattie non si gioca! Comunque sia, l’intervento è stato delicato ed in ogni caso andava affrontato”.

Dopo le parole della Roma, Francesco Chiofalo non è riuscito a rimanere in silenzio. Tramite una Instagram Stories ha detto: “Davanti alle cattiverie e le bugie delle persone che godono sulle disgrazie altrui l’unica arma è l’indifferenza”.

A cura di Sara Fonte

Una vita piena di Bollicine a tutti!

Spread the love
BOLLICINE VIP