FRANCESCO CHIOFALO DOPO L’INTERVENTO: “RIVOGLIO IL SORRISO CHE AVEVO”

By  |  0 Comments

COME STA FRANCESCO CHIOFALO DOPO L’OPERAZIONE? ECCO COSA HA DETTO

Si torna a parlare di Francesco Chiofalo, divenuto noto per aver partecipato a Temptation Island. Poche settimane fa il personal trainer ha confessato ai suoi tantissimi fan di essere davvero molto malato, ha scoperto di avere una tumore al cervello.Francesco Chiofalo

Chiofalo si è già sottoposto ad un lungo e rischioso intervento per rimuovere il tumore, lui stesso ci ha tenuto a far sapere a tutti i suoi affezionati fan che è andato tutto bene, continua a lottare per tornare ad essere la persona di sempre.

Francesco Chiofalo intervistato da Uomini e Donne Magazine ha svelato ciò che sta provando a causa della malattia: “Sto tendendo a isolarmi. In questi momenti hai una visione della vita diversa da com’è stato fino a prima di sapere che rischi la vita. So che tutto potrebbe finire in un attimo, questo male mi ha tolto la terra da sotto i piedi. Può darsi che non potrò più programmare niente. Per ora non si sa nulla, ma solo che proveranno a operarmi. Praticamente sono morto.”

Come sta oggi il personal trainer? A questa domanda ha risposto: “Bene, o meglio, sto come uno a cui hanno asportato un tumore di 6cm dalla testa. Non ho avuto danni permanenti o lesioni gravi. Ora sono in attesa dell’esame istologico. Mi hanno detto che all’80% dovrebbe essere benigno però non si sa ancora: ci vogliono 15 giorni dall’estrazione chirurgica per avere i risultati. Non sarò tranquillo finchè non avrò l’esito in mano”.

Chiofalo al momento si trova in una clinica privata, non riesce ancora a muovere bene le gambe. Di certo non è affatto semplice per lui affrontare questa difficile situazione, ma non si arrende. Lui stesso ha detto: “Mi sono guardato allo specchio con i cerotti in testa e mi è venuto da piangere. Ho perso + di 10 kg: ho la faccia gonfia per i farmaci, ma il corpo è molto dimagrito. Io però ce la sto mettendo tutta per riprendermi e uscire”.Francesco Chiofalo

Francesco Chiofalo ha voglia di riprendere in mano la sua vita, tornando ad essere il Francesco di sempre, scherzoso e spensierato: “Rivoglio il sorriso che avevo, la battuta facile, la solarità che mi contraddistingueva e che riuscivo a trasmettere alle persone vicino a me. Vorrei che tutta questa storia diventasse solo una piccola parentesi di una vita lunghissima”.

A cura di Sara Fonte

Una vita piena di Bollicine a tutti!

Spread the love
BOLLICINE VIP