FRANCESCA FIORETTI HA PRESO UN IMPORTANTE DECISIONE DOPO LA MORTE DI ASTORI

By  |  0 Comments

FRANCESCA FIORETTI L’IMPORTANTE DECISIONE DOPO LA MORTE DEL FIDANZATO DAVIDE ASTORI

Francesca FiorettiEra il 4 marzo quando Davide Astori, difensore italiano prematuramente scomparso, ha lasciato un grande vuoto nel calcio italiano e nei suoi affetti più cari.

Tra questi, sicuramente, la compagna Francesca Fioretti dalla quale ha anche avuto una bimba, la piccola Vittoria di soli 2 anni.

Oggi, a poco più di 3 settimane da quel giorno, è proprio Francesca che ha preso un importante decisione che riguarderebbe la sua vita e quella della piccola.

FRANCESCA FIORETTI, DOPO LA MORTE DI DAVIDE RIMANE A VIVERE A FIRENZE

L’ex gieffina, infatti, come fa sapere Leggo, avrebbe deciso di rimanere a vivere a Firenze, città in cui viveva con Davide e nella quale stavano costruendo la loro famiglia.

“(…) rimarrà a Firenze con la bambina. Il dolore per la morte del centrale difensivo non è ancora sopportabile ma non lo sarà ovunque. E così la showgirl ha preferito non abbandonare la casa in cui aveva incominicato a costruire una famiglia con il compagno. Vivrà ancora nella città dove Davide non verrà mai dimenticato, crescendo la bimba tra l’amore dei vicini e degli amici.

A cura di Michele Di Tommaso

Spread the love
BOLLICINE VIP