FRANCESCA DE ANDRE’ E SIMONE RUGIATI, E’ AMORE?

By  |  0 Comments

SIMONE RUGIATI, CENA “INTIMA” CON LA BELLA FRANCESCA DE ANDRE’

Francesca De Andrè, sembrerebbe aver avuto un incontro ravvicinato con lo Chef Simone Rugiati, i due sono stati, infatti, pizzicati durante una cena in un noto ristorante di Milano.

Si trattava di una cena di lavoro al fine di scambiare alcuni contatti” – dichiara la ragazza – anche se gli atteggiamenti dello Chef come si vede nelle foto pubblicate sul settimanale Nuovo, sembrano intendere tutt’altro.

In un fotogramma si intravede uno sguardo ravvicinato, e in molti dubitano che stesse facendo apprezzamenti sulla cucina del posto…

Pietanza regina della cena è stata Francesca De Andre’, classe 1990, legata per tanti anni a Daniele Interrante, ma la loro relazione è terminata da poco, e sembrerebbe che Francesca si voglia concedere un un momento per ritrovare se stessa.

Siamo entrambi single, era una cena di lavoro” ha tuonato, anche se voci molto vicine alla bella Francesca, asseriscono che lo Chef toscano abbia perso totalmente la testa per lei, e questo spiegherebbe la decisione dello chef di terminare la sua relazione con Alham El Brinis, forse troppo giovane e alla ricerca di visibilità.

Trasferitasi da poco in una nuova casa, sembrerebbe che Francesca si stia dirigendo verso nuovi fronti lavorativi, e non sarà nessuno a metterle “la forchetta tra le ruote”.

A cura di Edoardo Ercole

Una vita piena di Bollicine a tutti!

Potrebbe piacerti anche…

You must be logged in to post a comment Login

BOLLICINE VIP