FRANCESCA CIPRIANI SI SVELA A VERISSIMO: SONO STATA TRADITA E MALMENATA DA UN COMPAGNO VIOLENTO

By  |  0 Comments

FRANCESCA CIPRIANI HA SOFFERTO MOLTO IN PASSATO, ECCO COSA LE È SUCCESSO

Francesca Cipriani ospite di Silvia Toffanin a Verissimo, si è lasciata sfuggire alcune importanti rivelazioni della suaVerissimo, Francesca Cipriani vita. L’ex pupa bionda appare sempre sorridente, ma in passato ha dovuto affrontare situazioni complicate e difficili.

Dopo la partenza di Francesca Cipriani per l’Isola, la madre aveva svelato che l’ex naufraga era stata molestata dal suo datore di lavoro. A Verissimo la Cipriani ha confermato la vicenda: “A 19 anni il mio primo datore di lavoro ha tentato di violentarmi, chiudendomi con lui a chiave in negozio verso le otto di sera.”

Francesca ha poi aggiunto: “Mi sono sentita male e sono svenuta, poi mia mamma quando sono tornata a casa mi ha vista e mi ha portata all’ospedale. L’ho denunciato ed è stato fatto un processo!“.Francesca Cipriani

Francesca Cipriani ha anche confermato di essere stata vittima di atti di bullismo quando era una bambina. Essendo tonda e molto buona veniva spesso presa in giro dai suoi compagni, i quali le facevano moltissimi dispetti.

La Cipriani con il passare del tempo è diventata sempre più insicura, alla conduttrice ha svelato di aver avuto un compagno molto violento, usava le mani. In merito a ciò ha affermato: “Non sono molto fortunata in amore. Tradita, malmenata… Ho avuto un compagno che era abbastanza violento.”Cipriani

Grazie all’Isola dei Famosi, Francesca Cipriani pensa di essere cambiata molto, si sente più sicura di se. L’ex naufraga spera di trovare l’amore e di metter su famiglia, vuole concentrarsi su se stessa e sulla sua carriera. Con la sua allegria ha conquistato moltissimi fan del reality, per molti la vincitrice dell’Isola è proprio lei.

Una vita piena di bollicine a tutti!

A cura di Sara Fonte

Spread the love
BOLLICINE VIP