FRANCESCA CIPRIANI: “IO IN CRISI? BASTA FALSITA’, DENUNCERO’ DAGOSPIA E DANDOLO”

By  |  0 Comments

FRANCESCA CIPRIANI PRONTA A DENUNCIARE DAGOSPIA E IL GIORNALISTA ALBERTO DANDOLO. BASTA FALSITA’!

francesca ciprianiCosì arrabbiata probabilmente non l’avevamo mai vista. Francesca Cipriani, volto televisivo delle nostre TV conosciuta per le sue prorompenti curve, questa volta non ci sta e si scaglia contro il gossip che la vedrebbe al verde.

A lanciare la notizia è stato il giornalista di Dagospia, Alberto Dandolo, che Francesca si dice pronta a querelare.

“Francesca Cipriani è disperata! – fa sapere  il sito  – Trova ospitalità solo a Pomeriggio 5 da Barbarella. Avendo, peraltro, anche affrontato recentemente una grande spesa per il cambio di casa, Francescona ha bisogno di lavorare il più possibile”.

Stufa delle continue falsità che, secondo la Cipriani, verrebbero riportate sul sito, la pupa è pronta a denunciare, questa volta sul serio.

Raggiunta dalla nostra redazione, infatti, Francesca fa sapere di essere molto arrabbiata.

Ciao Francesca, in queste ore ti troviamo protagonista di un gossip lanciato dal sito Dagospia, come stanno realmente le cose?

Questa volta sono davvero arrabbiata, molto. Non tanto per la notizia in se, ma perchè i giornalisti e i giornali devono capire che a tutto c’è un limite. Già in passato sono stata presa di mira da Alberto Dandolo e Dagospia che riportavano falsità sul mio conto, ci sono passata su, ma questa volta non sarà così.

francesca ciprianiIn che senso?

Sono pronta a denunciare Alberto Dandolo secondo il quale sarei ai ferri corti e starei aumentando il mio seno per cercare di “lavorare il più possibile”. Premesso che non vedo con quale qualifica debba farmi i conti in tasca, fortunatamente, ringraziando Dio, le cose non stanno così. E’ vero, la crisi in Italia c’è, non possiamo negarlo, ma, fortunatamente in questo periodo sto lavorando molto bene, anche più dello scorso anno, e mettere in giro queste falsi voci credo che sia una cosa disgustosa nei confronti di chi la crisi, purtroppo, la sta affrontando davvero.

Sempre secondo queste dichiarazioni saresti stata “silurata” da Piero Chiambretti nei suoi programmi

Piero è un grande professionista e abbiamo lavorato molto bene insieme, c’è stima reciproca. Quest’anno il format del programma è cambiato e semplicemente non prevedeva la mia presenza. Ma, fortunatamente, ripeto, questo periodo sto lavorando molto. Sono stata inviata di Mattino 5, ho registrato un programma per La 5, Quinta Colonna, Domenica Live e tante altre cose. Non direi proprio di essere ferma, anzi. Moltissime mie colleghe vorrebbero avere i miei stessi lavori.

Leggiamo di una tua recente grande spesa per acquistare casa nuova, è vero?

Sì, è vero, ho cambiato casa. L’ho fatto però, appunto, perchè potevo farlo. Anche se con il mio ruolo in tv posso apparire a volte frivola non è assolutamente così: Sono una ragazza umile, cresciuta in una famiglia normalissima, non ho bisogno di ostentare.

Ho cambiato casa, ne ho comprata una più grande, che male c’è? Ho 32 anni, un lavoro e l’appoggio dei miei genitori.

Cosa hai intenzione di fare ora?

Questa volta parte la querela. In oltre 10 anni di carriera di cavolate sul mio conto ne ho lette tante, tantissime, e tutte (o quasi) provenienti da Dagospia. Ritengo che sia il sito meno veritiero in circolazione. Sono pronta a denunciare il sito e il giornalista che ha lanciato la falsa notizia. Leggendo così tante scemenze mi viene da pensare che, forse, quello che davvero ha bisogno di lavorare è lui.

A cura di Michele Di Tommaso

 

Potrebbe piacerti anche…

You must be logged in to post a comment Login

BOLLICINE VIP