FRANCESCA CIPRIANI, 32 ANNI COL BOTTO

By  |  0 Comments

Francesca Cipriani Classe 1984, Francesca Cipriani, la pupa più amata, odiata, discussa e seguita della tv, ha compiuto lo scorso 3 luglio 32 anni, festeggiati con un grande party ieri sera al ristorante Parioli di Milano. Grande fermento fuori il locale per il compleanno dell’ex gieffina che ha festeggiato questo giorno con amici e parenti. Cena prelibata ad inizio serata per poi continuare con una serata karaoke in cui Francesca, amici e volti noti della tv si sono dilettati con le più note canzoni italiane. Da Cristina Del Basso, a Clara Ventura, all’imprenditore  Simone Molinari, passando per il noto agente Paolo Chiparo, il giornalista Nicola Santini, l’attore Paolo Turcis, l’immobiliarista di lusso Leonardo Xavier, l’hair stylist dei vip Redy Jihar, lo stilista Danilo Forestieri fino a giungere a Riccardo Signoretti, direttore del settimanale Nuovo, a festeggiare l’esuberante pupa (accompagnata dalla madre Rita De Michele) c’erano proprio tutti, noi di BollicineVip compresi che, solo per voi, abbiamo incontrato Francesca che ci ha parlato della sua festa e dei suoi progetti futuri.

Ciao Francesca, ti troviamo splendida, come stai?

Tutto bene grazie, un po’ agitata. Vedere qui tutte le persone a cui tengo fa un certo effetto, ma sono contentissima siano venuti tutti, e anche chi non ha potuto era qui con il cuore.

Francesca CiprianiCome anche da te definita è stata una grande, grandissima festa con oltre 110 invitati. Ti aspettavi questa partecipazione?

Più che altro lo speravo, per lavoro spesso sono via da casa quindi non riesco ad incontrare giornalmente tutti gli amici e le persone a me care. Il mio compleanno era il pretesto giusto per farlo. Una serata in compagnia è sempre la scelta giusta.

In questi ultimi mesi ti abbiamo vista spesso in tv. Come vedi il tuo futuro?

Sicuramente lavorativamente parlando mi vedo ancora nel piccolo schermo. Nel 2016 ho festeggiato i 10 anni in tv e spero di continuare per sempre. Per il futuro mi vedo conduttrice di un programma comico come Coloardo, o alla conduzione del Tg satirico Striscia La notizia. Anche se il mio sogno nel cassetto è sempre stato quello di condurre un programma con i bambini: Una sorta di Bim Bum Bam 2.0. Amo i bambini e spero di averne tra qualche anno, è il mio più grande desiderio.

Grazie Francesca ed ancora complimenti per la grande festa.

Grazie a voi ragazzi, un bacio ai lettori di BollicineVip.

Previous Image
Next Image

info heading

info content


A cura di Michele Di Tommaso

Spread the love
BOLLICINE VIP