FRANCESCA BRAMBILLA: NON HO RUBATO STEFANO A VALENTINA VIGNALI

By  |  1 Comment

FRANCESCA BRAMBILLA: NON SONO STATA IO LA CAUSA DELLA ROTTURA TRA VALENTINA VIGNALI E STEFANO LAUDONI. IL MATRMONIO? CHISSA’

Da molti conosciuta come la “Bona Sorte” della trasmissione Avanti Un Altro, Francesca Brambilla, Ospite della fiera wedding “Nozze in Fiera”, a San Marco Evangelista (Provincia di Caserta), testimonial dell’atelier Mirage, si racconta in esclusiva a BollicineVip.

Dalla sua nuova relazione con il cestista Stefano Laudoni, alla sua ormai terminata amicizia con Valentina Vignali, ai suoi nuovi progetti lavorativi…

 

In provincia di Caserta, ospite di una fiera per sposi. Che emozioni provi quando vieni in Campania?

Sono stata a Napoli durante la scorsa estate e mi sono innamorata immediatamente di questa città. Il calore e l’affetto della gente non è paragonabile. Ho passato dei giorni bellissimi e sono contenta di essere tornata, soprattutto in un evento speciale come questo. Vorrei sposarmi.

Prima, in camerino, mentre provavo l’abito da sposa che indosserò questa sera in passerella, pensavo a cosa avesse pensato mio padre nel vedermi così. Sicuramente gli sarebbe venuto un infarto. Mi auguro che il desiderio si avveri quanto prima. Incrocio le dita. 

Sei modella, hai posato per tante copertine, se stata in tv accanto a Paolo Bonolis in Avanti Un Altro e la tua carriera è in continua ascesa, ma come procede in realtà?

Anche quest’anno mi vedrete ad Avanti Un Altro, sempre nel ruolo de “La Bona Sorte”. Abbiamo già registrato due mesi, siamo arrivati alle puntate di febbraio. Andrà in onda su Canale 5 verso fine gennaio. Lavorare con Paolo Bonolis per me è un onore perché è sempre stato il mio idolo. Lui ha tanto da insegnarmi, il suo carattere imprevedibile ti costringe ad essere sempre attenta e preparata. Questo mi stimola tantissimo. 

Stai vivendo una love story con il cestista Stefano Laudoni, ex fidanzato della tua ormai ex amica Valentina Vignali, con la quale sei stata protagonista di alcune battaglie a colpi di post e  stories su Instagram. Cosa ci racconti in merito? E cosa vuoi dire a Valentina?

Valentina e soprattutto i suoi fan, invece di attaccare inutilmente, devono sapere che la mia storia con Stefano Laudoni è iniziata quando loro non stavano più insieme da vari mesi. Non sono stata io la causa della loro rottura. Purtroppo sui social viene tutto enfatizzato dai followers che, il più delle volte, danno giudizi senza sapere come vanno veramente le cose. 

Attualmente con Valentina non ho più nessun tipo di rapporto, mentre con Stefano sta nascendo un amore. Di lui mi piace il suo carattere, il suo modo di fare, è un ragazzo dal cuore enorme. Mi ha colpito il suo sguardo la prima volta che siamo incontrati. È stato il cosiddetto colpo di fulmine. 

Come e quando vi siete conosciuti?

Ci siamo incontrati ai forum di Assago in occasione della partita dell’Olimpia. C’era Valentina con lui ed era venuta a salutarmi. In quel momento non mi sono soffermata più tanto. Essendo il fidanzato della mia amica non mi sarei mai permessa di essere da intralcio. Poi però il caso ha voluto che ci incontrassimo di nuovo in discoteca. Tutto d’un tratto me lo sono ritrovato davanti che mi guardava fisso. I suoi occhi profondi mi hanno rapita e non ho saputo resistere. Ripeto: è stato un vero e proprio colpo di fulmine.

Siamo alle porte del 2018. Cosa ti aspetti da questo nuovo anno? Quali sono i tuoi buoni propositi?

Vi dico solo che un mese fa si è sposato mio fratello e ho preso al volo il bouquet. Sarà un segno del destino? Chissà! 

ARMANDO SANCHEZ