FLORA VONA, UN EP CON GLI AUDIO 2 PER LA TALENTUOSA ARTISTA

By  |  0 Comments

FLORA VONA, UN EP CON GLI AUDIO 2 PER LA TALENTUOSA ARTISTA

flora vonaFlora Vona, attrice di successo e insegnante laureata in Scienze Umane, reduce dal film I Fiori Del Male, trasmesso al “New York Film Festival”, non dimentica i suoi trascorsi musicali, decidendo di riavvicinarsi alla musica, ed è proprio la sua città natia, Napoli, a fare da sfondo al video clip del suo nuovo brano in uscita, L’Alfabeto.

A supportare l’artista in questo progetto, due icone della musica italiana: Gianni Donzelli ed Enzo Leonporro, meglio noti come gli “Audio 2”, già compositori per brani di successo come “Acqua e sale” di Mina.

Ciao Flora, da attrice a cantante, ci parli di questa tua nuova avventura?

Sì, certo, si tratta di un nuova avventura musicale. Un Ep composto da tre brani, tra cui “L’alfabeto”, il brano di punta, scritto da Enzo Leomporro e gli arrangiamenti sono di Luigi Pignalosa, mentre gli altri tre brani sono stati scritti da Gianni Donzelli Un immenso amore – E resti tu, arrangiamenti di Luigi Pignalosa

Cosa rappresenta per te questa collaborazione con gli Audio 2?

Per me è stata la realizzazione di un sogno. Da bambina ascoltavo i loro brani ed ora ci siamo trovati a lavorare insieme, è per me una grande emozione ed onore.

Determinata e di talento, Flora Vona ha incantato, con le sue doti, gli Audio 2 che svelano i motivi che li hanno portati a realizzare per lei 3 brani: “Flora è, senza dubbio, una donna determinata e talentuosa. E’ proprio la sua determinazione che ci ha colpiti. – rivelano gli artisti – In una carriera artistica è fondamentale il carattere, e Flora Vona ne ha da vendere. In questo mestiere senza determinazione non si arriva da nessuna parte. Spesso i giovani che si avvicinano oggi alla musica non hanno quella giusta determinazione che abbiamo invece trovato in Flora, ed è per questo che siamo onorati di aver scritto per lei i suoi 3 brani.

Un’artista, quindi, dall’indiscusso talento che stupisce per la sua determinazione e grinta, mista ad assertività.

You must be logged in to post a comment Login