FIORDALISO: DOPO L’ISOLA MI RIMETTO IN FORMA GRAZIE AL MIO AMICO KASPAR

By  |  0 Comments

fiordalisoAl momento dell’esclusione dall’Isola Dei Famosi 11, Fiordaliso era rimasta molto delusa. L’esperienza in Honduras l’aveva a dir poco scioccata e bisognava fare qualcosa per tornare alla normalità e rimettersi in forma dopo settimane di digiuno forzato e stress. Tra non molto la cantante piacentina sarà in tour per presentare il suo nuovo album Frikandò e, in occasione della partenza della tournée in giro per l’Italia, ha voluto presentare la sua nuova “spalla” musicale, il popolare attore Kaspar Capparoni. Con l’ex protagonista di Rex ha duettato nel brano “Eclissi Totale” e siamo certi sarà un successo! Così racconta Marina Fiordaliso (questo il suo vero nome) in una recente intervista per il settimanale Nuovo:

fiordalisoKaspar e io siamo diventati molto amici tre anni fa, durante la nostra partecipazione a Tale e Quale show, il programma di Raiuno condotto da Carlo Conti. Il duetto è nato perché l’ho preso per un orecchio e l’ho costretto a cantare. Tra l’altro con ottimi risultati. In cambio lui, vedendomi dimagrita ha provato ad insegnarmi a giocare a golf per farmi tornare in forma. È un maestro eccezionale ed è riuscito a farmi digerire uno sport che non mi è mai piaciuto“.  I due sono stati fotografati al Garden Golf University mentre  giocavano allegramente.

Sulla sua partecipazione al reality di Canale 5 condotto da Alessia Marcuzzi, l’interprete di “Non Voglio Mica La Luna” rivela: “Sono arrabbiata con me stessa. L’Isola dei Famosi è la trasmissione più bella in circolazione e sognavo da tempo di vivere un’avventura così estrema. Sono certa che un’occasione del genere non mi capiterà più. Il clima tra noi naufraghi era sereno. I litigi sono cominciati quando io ero già uscita. L’unico scontro l’ho avuto con Simona Ventura il giorno prima della mia esclusione, non stavo bene e lei mi ha fatto presente che nessuno mi aveva obbligato a partecipare. Quel commento ironico mi ha un po’ ferita, ma per fortuna si è trattato di un solo episodio”.

fiordaliso

E proprio su Super Simo, Fiordaliso descrive il proprio pensiero: “Credo che Simona abbia capito sulla sua pelle l’insofferenza che stavo provando: quando ha perso al televoto con Jonas Berami ed è rimasta da sola a Playa Soledad si è messa a piangere anche lei. Però devo ammetterlo, è andata più avanti di me. Ha una forza che non ho mai visto in una donna”.

fiordaliso

Inoltre, Marina commenta gli altri concorrenti attualmente in gara: “Mi piace molto Mercedesz Henger: è giovanissima, ma è una delle ragazze più mature che abbia mai conosciuto. È veramente speciale, è bella dentro e fuori. Ha un animo pulito e quando ride splende il sole. Ci sarà una bella lotta finale, soprattutto per la presenza del “gigante buono” Giacobbe Fragomeni, un uomo che stimo tanto e che piace al pubblico”.

Per la bravissima Fiordaliso è arrivato il momento di riprendere le forze è iniziare una nuova avventura nella musica. Perché no, anche grazie al supporto del suo fidato amico Kaspar. Staremo a vedere…

A cura di Armando Sanchez

Spread the love
BOLLICINE VIP