FILIPPO NARDI E UNA EX SEX SYMBOL NEL CAST UFFICIALE DELL’ISOLA DEI FAMOSI 2018

By  |  1 Comment

FILIPPO NARDI E’ UN CONCORRENTE UFFICIALE DELL’ISOLA DEI FAMOSI 2018 + INTERO CAST

filippo nardiManca davvero pochissimo, la nuova edizione dell’Isola Dei Famosi sta per partire ed il gossip, è, ovviamente, tutto incentrato sul programma.

Il toto nome del cast Isolano impazza sul web da tempo ormai, ma tra conferme e smentite la situazione sembra essere ingarbugliata, e siamo certi ci riserverà delle sorprese finali.

Noi di BollicineVip in esclusiva, annunciamo uno dei concorrenti della nuova Isola, fino ad ora mai citato nel cast: Filippo Nardi.

L’ex gieffino della seconda edizione del reality, di cui ricordiamo il suo siparietto in cui minacciava il programma in caso non avesse ricevuto delle sigarette, dopo anni lontano dei riflettori è tornato, ed è pronto a sbarcare in Honduras.

Altro nome da noi confermato è quello di Gloria Guida, ex sex symbol che, dopo essere stata data per mesi come concorrente del GF VIP, “Ho fatto il provino per il Grande Fratello Vip, ma poi mi sono frenata per paura“, è ora un’Isolana ufficiale di questa nuova edizione dell’Isola Dei Famosi.

Gloria Guida


Isola dei famosi 2018, il cast:

Donne:

Eva HengerElettra LamborghiniFrancesca CiprianiRosa PerrottaGloria Guida – Brigitte NielsenNadia Rinaldi Bianca Atzei Alessia ManciniCecilia Capriotti

Uomini:

Giucas Casella Gigi Mastrangelo Filippo Nardi Marco FerriFrancesco MonteNino Formicola – Amaurys Pérez

A cura di Michele Di Tommaso

Potrebbe piacerti anche…

You must be logged in to post a comment Login

BOLLICINE VIP