FILIPPO MAGNINI E GIORGIA PALMAS SEMPRE PIÙ INNAMORATI, I DUE PARLANO DI MATRIMONIO E FIGLI

By  |  0 Comments

GIORGIA PALMAS E FILIPPO MAGNINI PARLANO DEL LORO AMORE A VERISSIMO

Procede a gonfie vele la storia d’amore tra Giorgia Palmas Filippo Magnini, i due stanno insieme da circa un anno e sono più innamorati e complici che mai.Filippo Magnini e Giorgia Palmas

I due sono stati ospiti di Silvia Toffanin a Verissimo, nella puntata andata in onda ieri 2 febbraio su Canale 5. Entrambi hanno parlato dei forti sentimenti che provano e dei loro progetti di coppia futuri.

Giorgia Palmas ha già una figlia di 10 anni, l’ex nuotatore ci ha tenuto a far sapere di essere davvero molto legato a lei. Sin da subito Magnini ha stretto un bellissimo rapporto con Sofia, lui stesso ha raccontato: “Prima di andare a dormire passo a salutare Sofia e lei mi dice ti voglio bene. Questo per me è tutto”.

Le parole di Filippo Magnini hanno emozionato non poco l’ex velina di Striscia la notizia. La Palmas è molto innamorata dell’ex nuotatore, pensa che in futuro potrebbero decidere di convolare a nozze. Alla conduttrice ha detto: “Siamo due persone molto attaccate alla famiglia che finalmente si sono trovate e diciamo che in futuro potrebbe esserci la realizzazione di questo sogno, ovvero il matrimonio”.

La Palmas parla delle nozze in modo ipotetico, Filippo Magnini è invece sicuro che i due si sposeranno: “Lei usa il condizionale ‘potrebbe’, invece io dico che un matrimonio ci sarà sicuramente. Non ho ancora fatto la proposta ma sono convinto che prima o poi sposerò Giorgia”.Filippo Magnini e Giorgia Palmas

Giorgia Palmas ha parlato anche della possibilità di diventare di nuovo mamma. Queste le sue parole: “Un figlio è un miracolo della vita ed è la cosa più bella del mondo. Sono innamorata pazza di Sofia e l’argomento figli è talmente bello e importante che va preso con la giusta delicatezza. Ma se dovesse succedere sarebbe bellissimo”. Filippo Magnini ha aggiunto: “Voglio diventare genitore con Giorgia. È lei che mi fa sentire questa voglia di avere una famiglia insieme”.

I due si amano davvero molto, da quando si sono fidanzati sono inseparabili. Magnini farà presto la proposta di matrimonio a Giorgia? Non ci resta che attendere per scoprirlo.

A cura di Sara Fonte

Una vita piena di Bollicine a tutti!

Potrebbe piacerti anche…

You must be logged in to post a comment Login

BOLLICINE VIP