FIGLI VIP, ECCO I PIÙ SEGUITI SUI SOCIAL!

By  |  0 Comments

FIGLI VIP, ECCO I PIÙ SEGUITI SUI SOCIAL!

Largo spazio ai giovani, ecco i nuovi Vip che hanno superato i loro genitori in fama sui social. Partiamo dal figlio di Lorella Cuccarini, Giovanni Capitta. Bello e appassionato di musica, fa il deejay con lo pseudonimo “Juraj”. Il ragazzo è salito alla ribalta con la sua partecipazione allo scherzo organizzato da “Scherzi a parte” alla madre. Il figlio della strepitosa Barbara D’Urso, Emanuele Berardi, ha ben 30mila followers su Instagram. Assistenza fotografo è diventato noto in tutto il mondo per i suoi scatti. Nel 2014 ha iniziato a cimentarsi con i video, realizzando un documentario sulla band Todo Mundo durante il loro tour di 3 mesi in America. Inoltre nel 2015 le sue foto sono state esposte all’Expo di Milano.

Noto invece nel mondo della musica è il figlio di Alessandro Gassmann, Leonardo Gassmann, che ha spopolato ad X-Factor con la canzone Freedom. Decisamente molto affascinante è il figlio di Alberto Angela, Edoardo Angela, occhi azzurro ghiaccio e dall’aria un pò sbarazzina ha conquistato il web.

La figlia di Giancarlo Magalli, Michela Magalli, ventiquattro anni, romana, è una vera rivelazione: dimenticatevi il padre, Michela ha un fisico statuario. E infatti di professione fa l’influencer, con quasi 25 mila followers su Instagram.

 

 

Una vita piena di Bollicine a tutti!

Potrebbe piacerti anche…

You must be logged in to post a comment Login

BOLLICINE VIP