FIFA, ECCO LE SEXY TIFOSE CHE DA OGGI NON POTRANNO PIU’ ESSERE RIPRESE

By  |  0 Comments

LA FIFA CHIEDE LO STOP ALLE RIPRESE DELLE SEXY TIFOSE, COSA NE PENSATE?

fifaLa Fifa richiederà alle emittenti televisive e alla troupe televisiva di ridurre le riprese di tifose attraenti durante le partite, in quanto considerate di carattere sessista.

Questo è quanto riportato in queste ore da Repubblica che, sempre sull’argomento, ha aggiunto: “Addiechi (il capo del dipartimento per la responsabilità sociale n.d.r.) ha fatto notare che, durante il Mondiale in Russia, i casi di sessismo sono stati più frequenti di quelli di razzismo.

In particolare, si sono verificati numerosi casi di molestie da parte dei tifosi nei confronti di croniste. Il funzionario ha aggiunto che la decisione è una “normale evoluzione”, facendo notare che rispetto al precedente Mondiale, le riprese delle partite sono migliorate significativamente.”

Sui social i pareri in merito sono discordanti, tra chi ritiene giusto il moderare le riprese e chi, invece, ritiene il tutto del semplice e innocuo spettacolo, ecco per voi nel frattempo alcune foto delle foto delle tifose più sexy che ci hanno fatto sognare in questi anni.

Questo slideshow richiede JavaScript.

Una vita piena di Bollicine a tutti!

Potrebbe piacerti anche…

You must be logged in to post a comment Login

BOLLICINE VIP