FEDEZ: UNA NOTTE DA LEONI!

By  |  0 Comments

Ieri notte, 8 Giugno, durante una serata nella discoteca Just Cavalli di Milano, un gruppo di studenti universitari che aveva il tavolo accanto a quello del rapper e produttore discografico italiano Fedez, sfiora la rissa!

fedez

Non si sa il motivo che ha scatenato la furia di Fedez, sembrerebbe sia stata la richiesta del gruppo di un selfie con il cantante. Il rapper non ha voglia di concedersi ai fans e vista l’ora, le 02,30 del mattino, sia il tavolo di Fedez sia i ragazzi del tavolo accanto sicuramente erano per così dire “alticci”.

Il gruppo di studenti non ci sta e reclama il diritto di una foto ricordo col proprio idolo e nasce una discussione. Fedez perde le staffe, ma sembra che la sicurezza del locale riesca per un pò a placare gli animi.

Verso le 4.30 del mattino però la discussione degenera e Fedez lancia una bottiglia contro una vetrata del locale che si frantuma…Ecco che scatta il panico!

Una ragazza rimane lievemente ferita da alcune scheggie del vetro infranto e a questo punto, lo stesso Fedez chiama il 118. Cerca di uscire dal locale, ma la sicurezza del Just Cavalli trattiene tutti i coinvolti alla rissa, così il cantante chiama anche la polizia che dopo aver sentito diverse testimonianze, chiede al rapper di poter fare l’alcol test. E’ ovvio che il cantante non è certo sobrio e si rifiuta.

Fedez ha da ridire sul modo in cui la polizia interviene tanto che il rapper sarà denunciato per oltraggio a pubblico ufficiale per aver offeso alcuni poliziotti.

FEDEZ

Ormai è routine, difendermi da accuse scritte in articoli che alla verità preferiscono in sensazionalismo. Non vi sto simpatico, si è capito”, questo il messaggio di Fedez all’indomani del fatto su twitter.

Mentre su Facebook scrive: “Questa mattina è uscita un’ANSA secondo la quale avrei ferito una persona, attaccato dei poliziotti mentre urlavo “sono un vip” avendo io stesso chiamato le forze dell’ordine. Una dinamica che ha del surreale e del tragicomico in se’. E’ superfluo sottolineare che nulla di ciò che è stato scritto corrisponde minimamente alla verità. Che non sto simpatico ad un certo di stampa si era capito, non vi nascondo di essere seriamente spaventato rispetto a quello che sta accadendo”. 

Sulla sua pagina Facebook Fedez posta anche un video per raccontare la sua versione dichiarando di avere frammenti di video che dimostrerebbe che lui non ha offeso i poliziotti.

Insomma una notte da leoni per Fedez… e nell’attesa di capire come sia andata veramente, speriamo di leggere di Fedez per la sua musica!

Fedez

Spread the love
BOLLICINE VIP