FEDEZ SCOPPIA IN LACRIME IN DIRETTA TV

By  |  0 Comments

FEDEZ SCOPPIA IN LACRIME IN DIRETTA TV PER UNO SCHERZO DE “LE IENE”

Chi ha detto che i rapper siano persone dure e dal cuore di pietra? Assolutamente no! Come nel caso di Fedez, che proprio in questi giorni ha dimostrato di avere un cuore tenerissimo. Il giudice di X Factor si è tanto emozionato durante le puntate del talent show, ma non era mai scoppiato in lacrime, come nella clip mostrata dal programma di Italia 1, Le Iene, qualche sera fa.

Tutta colpa del suo amico e “socio” J-Ax, che insieme a Le Iene e all’Inviato Matteo Viviani, gli ha organizzato un pessimo scherzetto.

Praticamente, il simpatico e tatuatissimo Fedez ha ricevuto una telefonata dal suo avvocato (complice del misfatto), mentre stava svolgendo le prove del tour a Vigevano. Il legale gli ha riferito che il tribunale aveva preso un drastico provvedimento fermando irrevocabilmente la vendita di metà dei biglietti già venduti per le date di Milano, Torino e Roma, poiché diffusi via web a prezzi più alti.

Tante risate e divertimento a causa della reazione del compagno di Chiara Ferragni, ora impegnato come attore nella fiction “A un passo dal cielo“,  che, replicando alle parole dell’avvocato, ha esclamato: “Non c’entro assolutamente niente con tutta questa storia e farò di tutto per dimostrarlo!”. 

Appena però Fedez ha realizzato che si trattava solo di uno scherzo, ha iniziato a piangere disperatamente: “Siete delle merd…e, siete delle merde. Vaffanc*lo. Siete degli stron*i“. Tenerezza infinita aggiungerei, in questa versione ci piace di più. Così si è concluso il servizio della trasmissione più irriverente della televisione italiana.

Armando Sanchez 

Spread the love
BOLLICINE VIP