FEDEZ RINGRAZIA CHIARA FERRAGNI E LEONE: “MI HANNO AIUTATO A SUPERARE UN MOMENTO DIFFICILE”

By  |  0 Comments

FEDEZ SEMPRE PIÙ INNAMORATO DI CHIARA E LEONE, DEDICA LORO PAROLE SPECIALI 

Fedez continua a far parlare di sè, il noto ed amato cantante sta ottenendo moltissimo successo grazie al suo nuovo album ‘Paranoia Airlines’. È ovvio che sia al settimo cielo per i risultati che sta ottenendo, ma ci ha tenuto a precisare che la vera felicità per lui è rappresentata dalla sua famiglia.Chiara Ferragni e Fedez

Poche ore fa Fedez ha postato sul suo profilo Instagram una foto insieme a Chiara Ferragni e il figlio Leone, dedicando loro parole speciali. Il cantante ha fatto sapere di aver attraversato un periodo difficile nell’ultimo anno, ad oggi sta meglio solo grazie alla sua famiglia.

Allo scatto ha aggiunto come didascalia: “Tornare a casa dopo una settimana e scoprire che Paranoia Airlines è disco di platino in 7 giorni! Ecco, devo ringraziare soprattutto i miei due angeli custodi che in questo anno mi hanno aiutato a superare un momento molto difficile della mia vita, una di quelle storie che non riesci a cancellare in 24 ore e che ti porti dietro per sempre.”

Fedez ha aggiunto: “Potrei dire di non aver avuto una vita facile e che gli strascichi si fanno sentire anche oggi, sono una testa calda (a volte anche testa di ca*zo), impulsivo ed insicuro. Ho dovuto lottare tanto per raggiungere degli obbiettivi che pensavo portassero alla felicità. Così non era.”Chiara Ferragni e Fedez

Il marito di Chiara Ferragni ha concluso dicendo: “Oggi la vera felicità non è questo disco di platino, ma avere una famiglia con cui condividere tutto questo. Sembra una cazzata lo so, eppure non è così. Grazie a voi che ci siete sempre stati, senza i quali tutto questo non sarebbe mai arrivato. Parlo della vera felicità”.

A cura di Sara Fonte

Una vita piena di Bollicine a tutti!

Potrebbe piacerti anche…

You must be logged in to post a comment Login

BOLLICINE VIP