FEDERICA CARTA E SHADE SI DEDICANO PAROLE SPECIALI DOPO SANREMO

By  |  0 Comments

FEDERICA CARTA RINGRAZIA SHADE, I DUE SI MOSTRANO UNITI SUI SOCIAL DOPO SANREMO

Da pochi giorni si è conclusa la 69esima edizione del Festival di Sanremo, dopo l’incredibile emozione provata sul palco dell’Ariston Federica Carta ha dedicato bellissime parole a Shade.Federica Carta e Shade

La cantante tramite un post pubblicato sul suo profilo Instagram ha parlato della sua partecipazione a Sanremo e di ciò che ha provato e sta ancora provando grazie al successo ottenuto. Queste le sue parole: “Volevo fare un post per parlare del mio Sanremo, e in un certo senso eccolo qui. Io sono piccola, ho 20 anni, ho troppe cose da imparare ancora. Una cosa però la so e posso scriverla qui adesso: io sono io. A me tremano le gambe, mi va via la voce come se ci fosse un interruttore che va in modalità “off” solo quando non dovrebbe. Piango all’improvviso, non respiro, rido all’improvviso.”

Federica Carta ha aggiunto: “Non mi vergogno, a me la fragilità non fa paura. Sanremo mi faceva paura, quello sì. Ero terrorizzata prima di partire.” La cantante ha poi dedicato speciali parole a Shade“Tu sai chi sono e mi hai aiutato a non nascondermi, mi hai tenuto la mano in tutti i sensi, io non dimenticherò mai questi momenti. Insieme ce l’abbiamo fatta!”

Nonostante i due non si siano classificati tra i primi posti, la loro canzone sta riscuotendo molto successo. In merito a ciò ha detto: “Sono contenta che il pezzo stia piacendo a tante persone, che piano piano stiamo raggiungendo traguardi che fino a qualche anno fa potevamo solo sognare. Ti auguro il meglio davvero.”Shade e Federica Carta

La risposta di Shade non si è fatta attendere, ha così commentato il post di Federica: “Mi rimprovererò sempre di non aver scritto una canzone abbastanza forte da farti arrivare nelle prime posizioni dove meritavi di stare“. Per poi aggiungere: Ti terrò per mano ogni volta che ti sentirai insicura se sarà necessario. Per ricordarti che nella mia classifica voto solo io, e tu sei sempre prima”.

Sembra che Shade si senta in colpa per non essere riuscito a conquistare il podio a SanremoFederica Carta ha però risposto: “Le prime posizioni non valgono nulla in confronto al bene che ci dimostra la gente giorno dopo giorno. ‘Senza farlo apposta’ è bella così, con tutti i difetti che vedi. Ti voglio bene, non saprò mai spiegarti come“.

A cura di Sara Fonte

Una vita piena di Bollicine a tutti!

Potrebbe piacerti anche…

You must be logged in to post a comment Login

BOLLICINE VIP