FABRIZIO CORONA: L’EMBLEMA DI UNA PERSONA CONTRADDITTORIA CHE PIACE PER QUESTO

By  |  0 Comments

FABRIZIO CORONA IERI, CON UN POST SU INSTAGRAM, HA FATTO MARCIA INDIETRO SU TOTTI E FAMIGLIA. PAROLE MIELOSE CHE SPIAZZANO TUTTI, DOPO LE DURE PAROLE CHE IL PAPARAZZO HA USATO CONTRO IL CALCIATORE E LA MOGLIE DURANTE UNA PUNTATA DEL GRANDE FRATELLO VIP. PAURA? RIPENSAMENTI? REDENZIONE? O STRATEGIA?

Se si proponesse Fabrizio Corona a un’equipe di scienziati, per studiare il suo caso e la sua storia probabilmente l’ex re dei paparazzi finirebbe sul libri di storia, e non solo sui registri dei Tribunali. La sua contraddizione, il suo continuo cambio di idee, opinioni, mosse spiazzano tutti. E forse è questo aspetto che al pubblico di lui piace.

In fondo lui è l’emblema di un Paese allo sbando, senza però ipocrisia. In una Italia dove nella Capitale vengono chiuse le scuole per le bombe d’acqua, le esondazioni dei rii, le buche che diventano pericolose pozzanghere e le strade allagate che si trasformano in fiume, i genitori, come se nulla fosse, portano i figli la sera allo Stadio, Fabrizio Corona ci sguazza.

Che sia voluta o meno, la faccenda però comincia a diventare patetica. E gli ascolti bassi della puntata del Grande Fratello Vip, in cui lui è entrato per chiarire la sua posizione con Silvia Provvedi (prima era andato dalla Toffanin per mancarle di rispetto sia come ex fidanzata che come donna, e poi si è pentito), e dove si è lasciato andare a uno scontro a fuoco con Ilary Blasi, lo dimostrano.

In epoche diverse, ci sarebbe stato un boom. Questa volta invece il pubblico ha lanciato un chiaro segnale: forse è meglio tarare alcuni passaggi. Ecco perchè dopo aver detto in faccia alla Blasi che se suo marito le metteva le corna non era colpa sua, adesso fa dietro front e su instagram scrive un post che sembra più un chiaro segnale di timore per le possibili conseguenze.

Non è un mistero che dopo la sfuriata al Gf Vip, e dopo il video (disgustoso) che ha postato il giorno dopo in cui dava della caciottara con le smagliature alla Blasi, la città di Roma, i tifosi della squadra in testa, hanno giurato di farla pagare all’agente dei fotografi.

E sappiamo come gli ultras non ci vadano leggeri, quando scendono in campo. Ecco perchè, forse, questo suo modo un po’ troppo mieloso di parlare di Francesco Totti fa trasparire che o ha paura, e stia cercando di riportare la pace verso di lui, oppure sia un ulteriore mossa che precede un ulteriore colpo di scena.

Corona ci ha abituati a tutto, anche a questo. E in tanti cominciano a domandarsi: ma a uno come lui, ha ancora senso dare tanto spazio e tanta attenzione. Gli ascolti del Gf Vip un’indicazione l’hanno data, e anche i commenti sotto il post di pseudo scuse a Totti che non tutti hanno preso come una mossa intelligente.

ULTIM’ORA FABRIZIO CORONA E ASIA ARGENTO STANNO INSIEME?

Il gossip degli ultimi minuti, inoltre, vedrebbe un Fabrizio Corona legato ad Asia Argento, figlia del celebre Dario.

Il settimanale Chi, infatti, ha riportato quella che sembrerebbe una paparazzata tra i due ragazzi, ma, visti i precedenti, non ci stupiremmo se fosse tutto ed esclusivamente business.

GIANNI LUPO

 

Potrebbe piacerti anche…

You must be logged in to post a comment Login

BOLLICINE VIP