FABRIZIO CORONA LE PRIME IMMAGINI MENTRE ESCE DAL CARCERE

By  |  0 Comments

Fabrizio Corona esce dal carcere e torna in una comunità terapeutica

fabrizio coronaFabrizio Corona, il re dei paparazzi è uscito dal carcere per un affidamento provvisorio e terapeutico in comunità a Limbiate.

Dopo essere stato arrestato nell’ottobre 2016, a causa di alcuni milioni (per i quali non avrebbe pagato le tasse) ritrovati nella sua abitazione e in quella della sua collaboratrice, Francesca Persi, Fabrizio, dopo aver subito un processo penale che lo ha visto imputato per intestazione fittizia di beni, sottrazione fraudolenta al pagamento delle imposte e violazione delle norme patrimoniali sulle misure di prevenzione, è uscito in questi minuti dal carcere e dovrà tornare in una comunità terapeutica nella quale dovrà seguire quotidianamente una terapia per disintossicarsi dalla cocaina.

L’affidamento terapeutico in una comunità di disintossicazione è un provvedimento “provvisorio” che dovrà essere riconfermato nel corso di un’udienza prevista per la fine del mese di marzo.

Fabrizio potrà, quindi, uscire di casa solo di giorno per andare a curarsi e di notte dovrà dormire nella su abitazione a Milano.

FABRIZIO CORONA ESCE DAL CARCERE, LE FOTO

Ecco qui di seguito le prime immagini di Fabrizio Corona che esce dal carcere.

Ad attenderlo Silvia Provvedi, sua attuale fidanzata che non resiste a buttarsi tra le sue braccia prima di allontanarsi in macchina con l’uomo.

Immagini prese dal sito www.lifestar.it

Una vita piena di Bollicine a tutti!

Spread the love
BOLLICINE VIP