FABRIZIO CORONA, DOPO LA LETTERA AL GF VIP, NUOVI GUAI PER IL PAPARAZZO

By  |  0 Comments

FABRIZIO CORONA, NUOVI GUAI PER IL RE DEI PAPARAZZI

fabrizio coronaAltri guai in vista per Fabrizio Corona. La procura di Locri ha, infatti, in queste ore, chiuso un’indagine per riciclaggio in un filone legato alla vendita della casa dell’ex fotografo dei vip.

La pubblica accusa -riporta adknronos- rende noto che due ex collaboratori di Corona, T. D. e M. B., sono indagati per riciclaggio in relazione a una parte del denaro usato per acquistare, quasi 10 anni fa, l’abitazione milanese di Corona (sequestrata un anno fa); soldi che sarebbero stati distratti dalla società dello stesso imputato, ed ancora:

Tra i testimoni che hanno sfilato in aula c’è chi ha spiegato la scelta di intestare la casa di via De Cristoforis, zona corso Como, valore 2,5 milioni dei euro – all’amico e collaboratore M. B. perché Corona era appena finito dietro le sbarre. 

Altri ex collaboratori, testimoni della difesa, hanno spiegano i meccanismi di fatturazioni della società Fenice, l’ultima nata tra le società dell’ex fotografo dei vip.

FABRIZIO CORONA: “E’ SCANDALOSO!”

Dura la risposta del fotografo che, in merito alla questione, ha dichiarato “Io penso che sia scandaloso, è una cosa che non sta né in cielo, né in terra“, ribadendo così, ancora una volta, che i soldi sono frutto del suo lavoro.

Un periodo buio per l’uomo quindi, ma, per fortuna, ad alleviare le pene, ci hanno pensato gli autori del GF Vip (presumibilmente l’amico Gabriele Parpiglia) che, proprio ieri sera, durante la diretta del Grande Fratello Vip, hanno fatto recapitare a Jeremias Rodriguez una toccante lettera da parte dell’ex cognato, Fabrizio.

A nulla è, però, servito il gesto. Durante la serata, infatti, Jere ha dovuto abbandonare la casa, per il dispiacere di chi già sperava in una seconda lettera, questa volta da parte di Stefano De Martino.

 

You must be logged in to post a comment Login