FABRIZIO CORONA E QUEL BALLO CON LA VENTURA CHE HA FATTO IMPALLIDIRE LELE MORA

By  |  0 Comments

FABRIZIO CORONA, OSPITE AL MAURIZIO COSTANZO SHOW, NON HA BALLATO SOLO CON BELEN RODRIGUEZ. MA, LASCIANDO TUTTI SENZA FIATO, HA DANZATO ANCHE CON LA “RIVALE” DI SEMPRE SIMONA VENTURA. CHE AVRÀ PENSATO LELE MORA, CHE HA PAGATO A CARO PREZZO I LITIGI FRA I DUE?

Nessuno ha notato un particolare importante, nella scorsa puntata del Maurizio Costanzo Show. Tutti hanno visto Fabrizio Corona mentre ballava con Belen Rodriguez, quasi ricreando la coppia, e l’atmosfera, che il mondo del gossip rimpiange.

Fabrizio Corona

Tuttavia è un altro il “ballo dello scandalo” che ha suggellato la fine di una rivalità nata 13 anni fa. Un odio profondo fra di loro, che è costato a questo settore un vero e proprio cambio di rotta.

A Lele Mora sarà preso un infarto nel vedere il suo ex pupillo Fabrizio, ballare appassionatamente assieme a Simona Ventura. Sì, proprio lei. Quella stessa Simona Ventura che alla fine del 2005 mise l’agente dei vip davanti a una scelta: o lei o Corona.

Simona, come raccontano le cronache dell’epoca, non si sentiva tutelata dal suo manager. Trovava costantemente alle calcagna i fotografi dell’ex Re dei Paparazzi, e siccome Corona lavorava proprio con Mora, la conduttrice decise di arrivare a un chiarimento definitivo.

Tutti sanno che Lele scelse Corona, e diede il via a una rottura, trasformatasi poi in una voragine, che lui ha pagato a caro prezzo: tanti personaggi di spessore, come Gene Gnocchi, Marco Balestri, Manuela Arcuri decisero di abbandonare la LM dopo l’annuncio ufficiale della Ventura e il passaggio nell’agenzia prima di Franchino Tuzio e poi di Luca Casadei.

Tra Simona e Fabrizio fu poi scontro a fuoco, una vera e propria guerra all’ultimo insulto e all’ultima fotografia. Dopo questi colpi bassi, e tutte le marachelle combinate da Corona venute alla luce proprio per questo scontro mediatico, è arrivata la magistratura e il resto è storia.

Nessuno avrebbe mai immaginato un giorno di vedere i due, d’amore e d’accordo sullo stesso palcoscenico, a ballare come se nulla fosse mai accaduto. E Lele Mora cosa avrà pensato di fronte a questa scena, visto che la Ventura (recuperata un paio di anni fa), per la seconda volta, gli ha voltato le spalle per altri lidi?

ANDREA IANNUZZI

Spread the love
BOLLICINE VIP